Power Pen, una penna per caricare smartphone e tablet

Power Pen è una penna molto particolare che vi permette anche di caricare smartphone e tablet

power pen

L'idea è molto carina, e infatti siamo qui a parlarvi bene di questa Power Pen, non senza dirvi in anticipo che potreste rimanere delusi dalla carica che sarà in grado di dare al vostro smartphone o tablet; la capacità di questo accessorio, infatti, è di 700 mAh, che sono davvero pochi, diciamocelo: il punto, però, è che la penna è stata pensata per consentirvi di caricare il telefono facilmente e di poterlo usare in condizioni di emergenza (non venite a dirci che va bene una Power Bank, perché è normale che ne faremmo un problema di spazio, no?).

Power Pen - arrivamo subito al dunque - è sia una biro per scrivere su carto, sia una stilo per scrivere sullo smartphone o sul tablet, sia, infine, una batteria per i vostri dispositivi. Il prezzo? 25 sterline, con vendita a partire dal 29 dicembre: siamo a circa 32 ore, quindi a una somma piuttosto accettabile, soprattutto se considerate che, fatta in alluminio, questa penna è venduta sia nella versione oro sia nella versione nera ed è compatibile con Android e iOS.

Approfondisci: guida ai tablet per Natale 2014

Al momento, potrete soltanto preordinarla sul sito ufficiale: vi invitiamo a darle un'occhiatina, anche se non sembra molto comoda per scrivere (è troppo spessa); in fin dei conti, potrebbe essere anche un bel regalo per la fine dell'anno o, perché no, un regalo originale per Natale, purtroppo posticipato rispetto alla festa, visto che Power Pen sarà venduta dal 29 dicembre.

Via | Phone Arena

  • shares
  • Mail