OnePlus Power Bank in Europa a fine aprile, prezzo stracciato e ottima performance

Ottima soluzione, a poco prezzo, da OnePlus: la sua Power Bank arriverà in Europa ad aprile

oneplus power bank

18/03/2015, ore: 13.00

Sicuramente conoscerete tutti OnePlus Power Bank, e, qualora, invece, non ne foste a conoscenza, sappiate che si tratta di un dispositivo che, pur essendo economico, offre delle prestazioni davvero buone: l'accessorio in questione è venduto a poco meno di 16 euro ed è un accumulatore con ben 10mila mAh di amperaggio; si tratta, insomma, di una Bank che garantisce grandi prestazioni, soprattutto se considerate che l'accessorio è universale ed è quindi compatibile con tutti i dispositivi mobili, siano essi tablet o smartphone.

Ebbene, oggi sappiamo con certezza che OnePlus Bank arriverà anche in Europa, e non tardissimo, tra l'altro, visto che la presunta data di uscita è stata fissata per la fine di aprile; a comunicarlo è stata proprio l'azienda su Twitter, dove ha scritto:

"I nostri fan in Europa e India potranno ordinare la Power Bank verso la fine di aprile. Restate sintonizzati per maggiori informazioni".

Approfondisci: OnePlus annuncerà un nuovo misterioso dispositivo ad aprile

Prima di lasciarvi, consigliandovi di acquistare questo bel prodotto, sempre che ne abbiate bisogno, vi lasciamo proprio alle caratteristiche tecniche di OnePlus Power Bank:


  • Tipo batteria: LiPo;

  • Capacità: 10mila mAh;

  • Input: DC 5V/2A;

  • Output: 2 × 5V/2A;

  • Tempo di ricarica: circa 5 ore e mezzo;

  • Dimensioni: 142.8 × 72.6 × 16.2 millimetri;

  • Peso: 220 grammi.


Via | Profilo Twitter di OnePlus

- Mik -

OnePlus Power Bank, la batteria da 10mila mAh in un bel video

26/01/2015, ore: 17.00

Sentiamo sempre più frequentemente parlare di OnePlus Power Bank, ed è per questo che non potevamo lasciar cadere nel dimenticatoio, non senza prima proporvelo almeno, questo filmato che lo vede protagonista: il dispositivo - come sapete - permette di caricare tutti i device moderni, quindi non solo smartphone e tablet, fino a un massimo di 10mila mAh. Si tratta di una soluzione forse un po' ingombrante, ma, in fin dei conti, cosa potreste pretendere da una batteria con capacità del genere?

La Power Bank di OnePlus, poi, non è notevole soltanto dal punto di vista delle capacità: 10mila mAh, infatti, diventano ottimi, se considerate che il dispositivo è venduto a 15.99 euro; una cifra bassa, che diventa ancor più appetibile guardando i prezzi praticati dal resto della concorrenza: ho l'impressione che i grandi marchi non abbiano alcun timore, per il momento, di queste società nascenti, un po' come sta accadendo nei confronti di Xiaomi, che sta ottenendo dei grandi risultati in Cina con i suoi telefoni belli ed economici; sono altrettanto sicuro, però, che aziende come Samsung dovranno ridimensionarsi e iniziare a capire che i prezzi da loro praticati sono davvero troppo alti.

Approfondisci: gli auricolari di OnePlus a poco più di dieci euro

Il filmato è ovviamente incentrato sulle qualità di OnePlus Power Bank: le mette in evidenza in modo interessante e anche semplice; ecco perché vi consigliamo di dargli un'occhiata.

Via | Canale YouTube di OnePlus

OnePlus Bank da 10mila mAh per smartphone e tablet


one plus power bank

OnePlus ha recentemente annunciato OnePlus Bank, un accessorio che può essere usato sia per smartphone sia per tablet e che nasce, fondamentalmente, per festeggiare il primo anno di attività; badate bene: parliamo di un solo anno, ed è qualcosa che fa senz'altro onore alla società, visto che in così poco tempo è riuscita a ottenere degli ottimi risultati con OnePlus One (e anche qualche altro accessorio). Anche in questo caso ci troviamo dinanzi a un accessorio tutt'altro che inutile, e soprattutto molto conveniente, visto che lo troviamo venduto a soli 16 euro: una cifra che fa impallidire qualsiasi competitor, tranne Xiaomi, visto che anche la sua Bank costa davvero poco.

OnePlus propone la sua Bank in due colorazione, la Sandstone Black e la Silk White: ci sono due porte USB, che permettono di caricare qualsiasi smartphone o tablet, e le dimensioni non sono esagerate, come il peso, del resto (parliamo, infatti, di 142.8 × 72.6 × 16.2 mm per un peso di 220 grammi). Nessuna caratteristica particolare, visto che il prezzo già è molto appetibile: qualora vi servisse una Bank efficiente e poco costosa, questa rappresenterebbe proprio quella che fa per voi, anche perché è già disponibile.

Approfondisci: guida ai tablet per Natale 2014

OnePlus è un'azienda che non ha voluto fare il passo più lungo della gamba con OnePlus One, e quindi si è trovata a guadagnare di meno rispetto a quanto avrebbe potuto: staremo a vedere se l'offerta del 2015, che contempla anche accessori come questi, la farà decollare definitivamente.

Via | Gizchina.com

  • shares
  • Mail