Sony SmartBand with ROXY: braccialetto tecnologico

Sviluppato in partnership con un’azienda della moda, lo SmartBand with ROXY è un bracciale che consente di avere tante informazioni al polso, per soddisfare un bisogno dei tempi moderni.

Sony SmartBand with ROXY

Sony Mobile presenta il nuovo SmartBand with ROXY, nato in collaborazione con l’iconico marchio di abbigliamento sportivo femminile. L’accessorio, in edizione limitata, si presenta allo sguardo con un’accattivante decorazione a onda blu cobalto.

Sony SmartBand with ROXY

L’estetica è forte e originale, per soddisfare i bisogni di chi vuole indossare sempre ciò che è dotato di una spiccata identità. Questo prodotto, ispirato alla moda e all’avventura, si orienta verso chi ama lo sport o verso chi vuole gustare intensamente ogni momento della giornata.

Sony SmartBand with ROXY

Progettato per resistere all’acqua fino a tre metri sotto la linea di galleggiamento (certificato IP58), ha un suo punto di forza nella capacità di fare da ponte tra moda e tecnologia, compiendo una sintesi fra due espressioni integranti della nostra vita quotidiana. Il risultato degli sforzi progettuali è uno strumento compatto, facilmente indossabile, che dona freschezza al look, fornendo al tempo stesso informazioni importanti.

Sony SmartBand with ROXY

Con SmartBand with ROXY si può lasciare lo smartphone nella borsa, ricevendo gli avvisi di eventuali chiamate o messaggi in arrivo, concedendosi anche l’ascolto della musica. Può aiutare a non perdere il telefono intelligente, perché quando la distanza rispetto ad esso supera i dieci metri comunica il rischio con continue vibrazioni.

Sony SmartBand with ROXY

Il braccialetto Sony di cui ci stiamo occupando consente di monitorare le fasi di riposo dell’individuo che lo porta al polso, cui concede anche l’opzione della sveglia, ma il campionario di funzionalità è ancora più vasto. Questo dispositivo è dotato di Bluetooth ed NFC. La batteria dovrebbe durare fino a circa una settimana in condizioni di piena carica, ma poi la tenuta effettiva dipende da tanti fattori.

  • shares
  • Mail