3 in 1 Smart Box: un dispositivo piccolo e versatile

Il nome lascia intendere la sua versatilità operativa, che lo rende adatto a più missioni diverse. 3 in 1 Smart Box è pure molto piccolo.

3-in-1-Smart-Box

Guardando il 3 in 1 Smart Box non si fatica a comprendere la sua natura di piccolo altoparlante esterno per dispositivi audio portatili. Del resto, l’aspetto estetico è quello, per cui non ci si può sbagliare.

Ciò che non emerge al primo sguardo è la sua flessibilità, che consente di utilizzarlo in modo multiplo, come si evince dal nome di questo strumento compatto, abbastanza piccolo da stare in tasca.

L’apparecchio di cui ci stiamo occupando, infatti, funziona pure come otturatore a distanza per la fotocamera del telefonino, comodo per chi esercita spesso la pratica dei selfies, oggi diventatati un vero e proprio tormentone.

Kakkoii WOW Speaker, altoparlante originale per l'estate

Il 3 in 1 Smart Box agisce anche come un allarme, in grado di indicare quando il proprio smartphone supera una certa distanza dal possessore, chiaro segnale di una dimenticanza o di un furto.

La funzione principale, però, resta quella audio, almeno dal mio punto di vista. Le sue dimensioni ne fanno una comoda opzione wireless da 2 watt, trasportabile senza impaccio, in ogni momento della giornata.

Prima di utilizzare questo apparecchio è necessario scaricare un'applicazione software sul telefono o sull’altro dispositivo portatile di appoggio. Poi si può iniziare a scoprire il suo eclettico status, che conferma il punto di vista di quanti sostengono che le cose piccole sono quelle più strabilianti.

Il 3 in 1 Smart Box, a dispetto delle dimensioni molto contenute, offre molte funzioni: sicuramente più di quelle che il volume del corpo lascerebbe immaginare. Il prezzo è di circa 22 dollari.

Via | Gadget.com

  • shares
  • Mail