Microsoft Surface Pro 3 in offerta da Media World con Type Cover e Office 365

Ecco un'offerta davvero conveniente per chi intende acquistare Microsoft Surface Pro 3 tramite Media World

surface pro 3 offerta

L'offerta di Media World è molto conveniente, poiché propone Microsoft Surface Pro 3, la Type Cover e Microsoft Office 365 a soli 999.99 euro: si tratta di una cifra che, vista così, è altissima; se paragonata al prezzo di vendita dei singoli prodotti, invece, i fatti cambiano notevolmente, perché Surface Pro 3 costa 997.99 eur, la Type Cover 3 ha un prezzo di 134.99 e Office 365, invece, di 69: il totale sarebbe di 1202.97, quindi lo sconto è di circa duecento euro.

Un'offerta degna di nota, dunque, che conviene soprattutto se l'utente è orientato verso una versione i5 del processore Intel Core e intende acquistare, in futuro, Type Cover 3. Per quanto riguarda la versione di Office 365, invece, dovrebbe trattarsi della Personal, anche se non abbiamo conferme in tal senso: se così fosse, comunque, il pacchetto sarebbe perfetto, pur non essendo economico.

Approfondisci: pubblicità originalissima per Microsoft Surface Pro 3

Qualcuno obietterà che sino alla fine di dicembre Microsoft Surface Pro 3 i5 da 128 GB sarà in promozione presso il Microsoft Store a 919 euro: l'obiezione sarebbe giusta, ma considerate che qui parliamo non solo di Microsoft Surface Pro 3 i5, ma anche della Type Cover e di Office 365 Personal. Occhio, però: se non avete particolari esigenze - non usate continuamente il PC per lavoro, ad esempio -, Microsoft Surface Pro 3 non vi conviene affatto; dal prezzo, infatti, capite bene che è indirizzato al settore Business, che ha ovviamente più disponibilità economiche.

Via | Media World

  • shares
  • Mail