Jolla Tablet e smartphone in bundle a 488 dollari, l'offerta è ghiotta

Un bel bundle per Jolla Tablet e Jolla smartphone: con 488 dollari potrete entrare in possesso di entrambi

jolla tablet

Il bundle di cui vi parliamo scadrà alla mezzanotte di oggi 9 dicembre, quindi vi conviene affrettarvi: Jolla Tablet e Jolla smartphone sono due dispositivi che vale la pena possedere, soprattutto se siete alla ricerca di qualcosa di originale, di buona qualità e accessibile al tempo stesso (tutte caratteristiche difficili da trovare - come sapete - in un unico prodotto). Il tablet e il telefono, infatti, sono disponibili su IndieGogo a soli 488 dollari, ed essendo dispositivi di fascia medio-alta ci faremmo più di un pensierino se fossimo in voi.

Ricordiamo che il progetto è partito pochissimo tempo fa e che la compagnia è riuscita ad andare oltre ogni aspettativa, raggiungendo oltre il 400% di quanto prefissato (siamo a circa 1.70 milioni di dollari). Ora la campagna sta per giungere al termine e il team a capo del progetto ha deciso di vendere tablet e smartphone a 488 dollari per sole 48 ore: si tratta di un'offerta che vi consigliamo di non perdere - come dicevamo -, ma vi ricordiamo pure che su IndieGogo, specialmente in casi e periodi come questi, tutto è possibile; tenetevi aggiornati, insomma, perché potrebbero arrivare altre offerte limitate nel tempo.

Approfondisci: Toshiba Shared Board, mega tablet Android da 24 pollici

Al momento gli obiettivi da raggiungere sono diversi, il più difficile dei quali risulta essere il modulo 3.5G, per il quale sono richiesti 2.5 milioni di dollari: obiettivo che, almeno a nostro avviso, è tutt'altro che irrealizzabile, visto il riscontro che Jolla Tablet ha avuto presso il pubblico. Qui trovate le specifiche tecniche del tablet.

Via | GSM Arena

  • shares
  • Mail