Speaker wireless Neomi: versatile e colorato

L’ascolto della musica è uno dei grandi piaceri della vita. Il fascino delle sette note rapisce tutti. Chi non vuole mai separarsene trova sempre nuove soluzioni.

speaker-noemi-01

Lo speaker wireless Neomi allarga gli spazi di fruizione della musica, con un ventaglio cromatico molto assortito, offerto alla scelta degli acquirenti, che possono contare sulla versatilità di questo dispositivo, il cui uso consente di ascoltare ovunque e con allegria le sette note.

speaker-noemi-02

Le sue caratteristiche e il periodo di commercializzazione ne fanno un’opzione possibile per un regalo hi-tech in vista del Natale 2014. Per l’acquisto occorre impegnare circa 50 euro.

In cambio della spesa si ottiene un altoparlante ultra-portatile con vivavoce che si collega a qualsiasi dispositivo utilizzando connettività Bluetooth 4.0 o l'intuitiva tecnologia di prossimità NFC.

speaker-noemi-03

Una delle sue caratteristiche “architettoniche” è la pratica ventosa, che consente di ancorarlo in vario modo. Molto utile la sua resistenza all'acqua (standard IPX-4), che allarga le opzioni d’uso, rendendolo ancora più versatile.

speaker-noemi-04

Questo speaker con gestione rapida può essere usato anche come sistema vivavoce, in vari contesti operativi, giovandosi della tecnologia di riduzione dei rumori integrata. Così le conversazioni diventano più pulite e quindi più gradevoli, almeno dal punto di vista audio, perché i contenuti delle frasi non dipendono dal dispositivo.

Per avviare la riproduzione o per rispondere ad una telefonata basta fare una leggera pressione sul diffusore. Il Neomi, interamente progettato in Svizzera, garantisce fino a 5 ore di riproduzione continua in condizioni di piena carica.

  • shares
  • Mail