Snow Peak Magnetic Lapel Tourch, torcia a LED magnetica

Oggi siamo abituati all’illuminazione artificiale, che offre una buona visibilità notturna nei contesti più frequentati. Trovarsi senza, ci può creare dei seri problemi.

snow_peak_lapel_torch_3

La luce è un bene prezioso. Viviamo in un mondo illuminato ed anche negli ambienti coperti basta premere un interruttore per avere una tela perfettamente visibile. Snow Peak Magnetic Lapel Tourch è una soluzione che ci aiuta a toglierci dai guai quando, per una ragione qualsiasi, dovesse saltare la luce o ci dovessimo trovare in un contesto molto buio.

Questa torcia consente di avere un rimedio sempre a portata di mano. Niente di rivoluzionario, per carità, visto che sembra la scoperta dell’acqua calda, ma qui c’è un elemento che migliora la fruizione dinamica.

Leggi anche: Torcia gioiello in titanio nel segno di Eluxio

L’articolo di cui ci stiamo occupando, infatti, permette di "dissociare" la luce a Led dalle batterie grazie alla potente chiusura magnetica che permette di agganciare il corpo luminoso alla camicia, alla tasca, allo zaino e in qualsiasi altro posto possa rivelarsi utile per l’ottimale impiego.

Così si resta a mani libere, per sentirsi più sereni o magari per fare una telefonata allo smartphone e prendere al tempo stesso appunti. Opzioni rese possibili dalla già citata clip e dalla batteria tascabile, collegata alla lampada (70 lumen) da un lungo cavo, che promette 55 ore di autonomia con una ricarica completa.

Il corpo è realizzato in policarbonato, silicone e alluminio, per renderlo resistente. Il prezzo di mercato della Snow Peak Magnetic Lapel Torch balla attorno ai 60 dollari.

Via | Gadget.com

  • shares
  • Mail