SteelSeries Sensei Pro Grade, mouse supertecnologico

gallery Sensei Pro Grade

Lo SteelSeries Sensei Pro Grade è un mouse per videogiocatori estremamente seri, il tutto grazie ad un processore ARM a 32-bit, potente quanto un Pentium degli anni ’90. Quello che lo rende davvero efficace è la capacità di configurarlo per il massimo delle prestazioni, con una sensibilità che raggiunge il livello record di 11400 DPI.

Il Sensei Pro Grade è progettato per essere solido e durevole, un vero prodotto premium. La pressione necessaria per attivare i tasti rende difficilissimo premere qualcosa per errore. Il mouse possiede persino un pulsante per selezionare tra diversi setup customizzati. Per chi preferisce programmare i propri exploit al millimetro è possibile anche creare macro lunghissime.

SteelSeries ha pensato anche all’estetica, con tanto di illuminazione customizzabile a 16,8 milioni di colori ed un piccolo LCD per contenere la vostra immagine. Oltre che una decorazione ricca di understatement, è anche un piccolo deterrente per i ladri: con un prezzo di oltre $100, questo mouse ha un certo valore.

Il Sensei Pro Grade funziona con Windows e con OS X.

gallery Sensei Pro Grade
gallery Sensei Pro Grade
gallery Sensei Pro Grade

Via | Slashgear

  • shares
  • Mail