LG presenta la sua gamma di prodotti elettronici per il Natale

Con l'apertura della stagione degli acquisti e l'approssimarsi del Natale, LG richiama l'attenzione sul proprio menù di prodotti tecnologici che può rivelarsi un'ottima fonte per fare un buon regalo da mettere sotto l'albero.


LG - Natale

Dopo il passaggio del Black Friday, che quest'anno in Italia si è rivelato un po' deludente per certi aspetti, si apre ufficialmente la stagione degli acquisti invernali e della caccia al regalo. Comincia il countdown per l'arrivo del Natale e come sempre i vari produttori di tecnologia da consumo fanno a gara per ottenere l'attenzione del pubblico.

Naturalmente non poteva mancare nel novero una delle più grosse società internazionali, LG, che comincia a mettere in mostra la sua densa line-up di prodotti tecnologici che si compone di ogni sorta di aggeggio.

Certamente alcuni dei suoi prodotti saranno in grado di catturare l'interesse dei consumatori e possono risultare una buona scelta per un regalo da infilare sotto l'albero il 25 dicembre . Tra gli smartphone, l'LG G3 è sicuramente uno dei migliori tra i terminali con Android di fascia alta e, per quanto non sia economico, presenta un buon rapporto qualità prezzo.
La società coreana non perde inoltre l'occasione per mettere in risalto il suo smartwatch, l'LG G Watch R, un gadget interessante sotto molti aspetti – il più economico Motorola Moto 360 avrebbe qualcosa da ridire però!

Soffermiamoci invece su qualche dispositivo di cui non si è ancora parlato in queste pagine.

LG 55EC930V - TV OLED Curvo

LG - Natale

Se c'è un settore verso il quale LG concentra molti dei propri sforzi è quello dei televisori: produttore coreano è in costante competizione con Samsung, suo principale rivale, in questo ambito. L'LG 55EC930V è un televisore OLED Curvo, da 55 pollici che si affida ad una risoluzione Full HD e tecnologia WRGB per catturare lo sguardo. Non è il più costoso delle scuderie LG e la tecnologia OLED non è certamente economica - 2,999€ è il prezzo di partenza - ma difficilmente lascia insoddisfatti e LG ha una certa esperienza nel proporre un bel pezzo di tecnologia moderna da mettere in salotto.

LG 34UM95 – Monitor PC


LG - Natale

LG 34UM95 è un'altra faccia delle tante medaglie di LG. Parliamo in questo caso di un monitor per PC che gioca al rialzo, sia in termini di ampiezza che in termini di risoluzione video. L'ampiezza diagonale è di 34 pollici con rapporto 21:9 e la qualità è QHD (3440×1440) per un prodotto che viene indirizzato alle postazioni di lavoro. Anche il prezzo sale inevitabilmente: per portarsi a casa questo monitor occorrerà sborsare 999€.

  • shares
  • Mail