NYNE Aqua Waterproof Wireless Speaker

Ascoltare buona musica è una delle attività più piacevoli per chi vive la vita con trasporto emotivo. Chi ama le sette note, non vorrebbe mai separarsene.

NYNE-Aqua

Nyne Aqua sono degli speaker wireless impermeabili, che permettono di gustare la musica in un numero di situazioni superiore alla media.

Alcune persone amano ascoltare sempre (o per il maggior tempo possibile) le sette note. Che siano dentro o fuori, questi soggetti vogliono godere delle magiche alchimie dei loro generi preferiti, per stimolare le corde emotive e trovare relax, armonia, carica.

A loro si rivolge l’apparecchio che vi presentiamo oggi. In realtà le soluzioni presenti sul mercato sono pressoché infinite, ma non tutte permettono di godere del fascino della musica quando si è sotto la doccia o in piscina.

Leggi anche: Speaker Jam "Mania"

Gli altoparlanti Nyne Aqua sembrano adatti a soddisfare queste esigenze…insolite, ma non avendoli provati non posso dire con quale efficacia. Questo modello senza fili gioca dentro l’acqua ma può pure galleggiare. Si propone come un compagno ideale per gli amanti della musica in movimento.

Adatto a chi non vuole rinunciare alle proprie passioni, si può portare ovunque, soprattutto nei luoghi in cui gli altoparlanti normali faticano a trovare la loro dimensione di equilibrio. Il Nyne Aqua dispone anche di una gamma di connettività Bluetooth, con range operativo di 33 metri. L’autonomia promessa, in condizione di piena carica, è di dieci ore, grazie alle batterie agli ioni di litio. Il prezzo è di circa 130 dollari.

Via | Gadget.com

  • shares
  • Mail