Lenovo Yoga Tablet 2 da 10 pollici, a 399 euro sugli store europei

Lenovo Yoga Tablet 2 sta iniziando ad essere venduto in Europa a 399 euro

lenovo yoga tablet 2

Non ha ancora una data di uscita italiana, ma Lenovo Yoga Tablet 2 sarà rilasciato anche qui, dove potremo acquistarlo a circa 399 euro: questo, almeno, è il prezzo con cui sta facendo la sua comparsa nei vari store europei, da quelli francesi a quelli olandesi, che, ovviamente, venderanno diverse varianti del tablet in questione: ricordiamo, infatti, che il modello di cui parliamo è quello da 10 pollici con Wi-Fi e tastiera Bluetooth abbinata. Molto probabilmente, e cioè considerando gli scarti temporali dei prodotti rilasciati precedentemente, vedremo questo tablet rivaleggiare con Asus T100 e qualche altro prodotto fra due settimane circa.

Approfondisci: Wormbot, primo animale digitale con un corpo di LEGO

Le principali caratteristiche dalla scheda tecnica sono davvero interessanti:


  • Display Full HD;

  • Storage interno di 32 GB;

  • Fotocamera posteriore da 8 megapixel;

  • Batteria che garantisce 15 ore di autonomia;

  • Altre caratteristiche: GPS, uscita micro-HDMI.


Come vedete, questo Yoga Tablet 2 ha ben pochi difetti, o meglio: ne intravedo soltanto uno, che sta nella fotocamera; in effetti, a 399 euro, tra l'altro in aumento con le tasse italiane, sarebbe stato meglio proporre un hardware con maggiori megapixel. Niente di grave, comunque, visto che il tablet è davvero bello sotto tutti i punti di vista, specialmente se pensate al design.

Approfondisci: pubblicità originalissima per Microsoft Surface Pro 3

Al momento, non ci sono negozi che lo vendono, anche se nessuno vi vieta di preordinarlo dall'estero, con un unico problema, che è quello della tastiera con layout diverso da quello delle nostre. Non vi consigliamo di affrettare i tempi, però, visto che a 399 euro è giusto che abbiate un tablet fatto e finito, come la buona tecnologia comanda.

  • shares
  • Mail