Offerte e promozioni Euronics estate 2015, ritorna "In vacanza con Euronics"

Fino al 2 agosto potrete ottenere un buono vacanza Euronics da 2500 euro!

invacanzaconeuronics.jpg

18/07/2015, ore 10.00

Grandi sorprese da Euronics, che questa volta tra le sue offerte e promozioni lancia l'imperdibile In vacanza con Euronics: qualcuno di voi la conoscerà senz'altro; qualcun altro no, invece, e infatti siamo qui per ricordarvi proprio di cosa si tratta e cosa vi permetterà di fare.

Euronics mette a disposizione dei buoni che vanno da 500 a 2mila 500 euro per farvi una vacanza nelle principali mete turistiche italiane: vi basterà acquistare uno dei prodotti indicati dalla catena, per ottenere uno sconto presso i tour operator convenzionati e prenotare il vostro bel viaggetto.

Come vedete, l'importo del buono è elevato; ma occhio: se è così alto, vuol dire che pure l'acquisto che farete dovrà esserlo (nessuno vi dà niente per niente, e lo sapete bene). Qui sono disponibili ulteriori dettagli, ma il percorso è molto semplice: acquistate il prodotto, iscrivetevi al sito invacanzaconeuronics.it, scegliete la meta e infine il pacchetto. Attenzione: l'offerta Euronics è valida dal 16 luglio al 2 agosto!

- Mik -

Offerte Euronics, "Sottocosto da leoni" con sconti da tenere d'occhio!


Euronics sottocosto da leoni

08/05/2015, ore 15.00

Con il suo "Sottocosto da leoni", Euronics approfitta di questo periodo già ricco d'offerte per svuotare i suoi magazzini: ricordiamo che pure Unieuro farà follie questo week end, azzerando l'IVA sugli acquisti oltre i 100 euro, e che quindi avrete parecchie occasioni per acquistare il prodotto che vi manca o quello che cercate da sempre, però a una cifra decente. Ma torniamo a Euronics "Sottocosto da leoni" e vediamone tutti i dettagli ufficiali.

La promozione è iniziata ieri 7 maggio e continuerà fino al 16: le offerte sono valide in tutti i punti vendita fisici e su Internet; non riguardano, però, tutti i prodotti della catena, ma solo alcuni, che cambiano a seconda delle città in cui farete acquisti: sapete bene, infatti, che non c'è solo un catalogo generale, ma ci sono anche volantini specifici per le varie regioni italiane. Prima di buttarvi a capofitto nella ricerca della vostra occasione, vogliamo ricordarvi che, se il sottocosto dura dieci giorni a partire dal 7 maggio, le offerte del volantino sono valide fino al 20: ecco perché online potreste trovare un po' di confusione.

Approfondisci: mini robot trascina cento volte il proprio peso

Precisato questo, vi lasciamo al link del sito ufficiale Euronics e ad alcune segnalazioni: se avete bisogno di televisori e di elettrodomestici, le offerte attuali sono molto interessanti; sul fronte smartphone non c'è molto, anche se c'è qualcosa che potrebbe andare: per esempio, Huawei Ascend G7 a circa 240 euro; buone, infine, le offerte sui portatili, anche se per questo genere di acquisti è sempre consigliabile paragonare l'offerta presa in considerazione con quelle che potreste trovare online presso siti specializzati (Gli Stockisti, per esempio) e non solo (Amazon).

- Mik -

Euronics, "Sconti in Festa" fino al 12 dicembre


sconti festa euronics

Il Black Friday americano ha ovviamente influenzato tutte le aziende italiane, soprattutto le catene elettroniche, tant'è che oggi non vi risulterà affatto difficile trovare offerte e sconti anche di 100 e passa euro; pensate non solo alle offerte Trony di cui vi abbiamo già parlato, ma anche delle offerte Euronics, nell'ambito di una promozione per il Natale che durerà fino al 12 dicembre: si tratta di una ghiotta occasione, insomma, che non terminerà con oggi e che durerà per le prossime due settimane. Approfittatene, quindi, se siete alla ricerca di un buon televisore o elettrodomestico, oppure se siete semplicemente alla ricerca di un buon tablet a prezzo accessibile.

Molti di voi lo sapranno senz'altro, ma ricordarvelo è necessario: gli sconti e le offerte variano da punto vendita a punto vendita; ciò significa che uno store Euronics in Puglia presenterà delle proposte diverse ai clienti di uno store che vende in Toscana e così via. Ecco perché qui vi segnaleremo soltanto un link, cioè questo, attraverso il quale sarete condotti al sito ufficiale di Euronics e potrete poi scegliere la regione in cui siete per verificare quale sia il volantino da consultare.

Approfondisci: unboxing completo per il tablet Project Tango

A Roma, per esempio, ci sono quattro partner Euronics e tutti e quattro offrono cose diverse: mi sono letto per bene le offerte dei volantini e devo dire che alcuni prodotti risultano competitivi anche rispetto ai prezzi praticati online, che, in genere, sono molto più bassi rispetto a quelli delle catene fisiche. Non vi resta che iniziare a dare un'occhiata, anche senza aver fretta, visto che il 12 dicembre è lontano: occhio, però, al numero dei pezzi, perché non è illimitato.

  • shares
  • Mail