Aperion Zona Home Audio Link seconda generazione, un sistema per condividere la musica senza fili

galleria Aperion Zona Home Audio Link

Abbiamo già parlato dell’Aperion Zona Home Audio Link System un anno fa. Oggi Aperion presenta la seconda generazione di questi apparecchi il cui scopo è quello di trasmettere in wireless la musica a qualsiasi cosa possa essere connessa tramite USB o jack.

Il sistema è composto da un trasmettitore e ricevitore, entrambi molto compatti e dalla caratteristica forma a disco. Sono compatibili con tutto, PC, media player o TV e diventano particolarmente utili quando si deve diffondere la musica all’aperto o anche solo creare un sistema audio per il proprio home cinema senza dover stendere lunghi cavi in soggiorno.

Tecnicamente, ad un singolo trasmettitore possono essere collegati un numero infinito di ricevitori senza compromettere il segnale, che stando ad Aperion è uno stream 16bit/48kHz con tre canali utili a differenziare tre “zone” differenti. Il costo è di $149, pari a circa €109.

Il sistema è pensato per poter dialogare perfettamente con i Wireless Speaker che Aperion produce, rendendo ancora più facile il setup.

galleria Aperion Zona Home Audio Link
galleria Aperion Zona Home Audio Link

Via | Engadget

  • shares
  • Mail