Offerte Trony 2016, con "Gli imperdibili" sconti e promozioni fino al 20 luglio

Nuove interessanti offerte da Trony con "Gli imperdibili": gli sconti dureranno fino al 20 luglio

trony-gli-imperdibili.jpg

14/07/2016, ore 19.00

Le offerte che Trony propone fino al 20 luglio 2016 sono esclusivamente online e fanno riferimento alla campagna Gli imperdibili, che inizia proprio oggi 14 luglio: avete sette giorni per decidere se smartphone, PC, televisori e molto altro ancora fanno al caso vostro e se l'offerta in questione vi piace oppure preferite altro (ovviamente fino a esaurimento scorte come quasi tutte le campagne di questo tipo).

Gli smartphone convenienti sono soprattutto quelli di fascia media - di qualsiasi marchio -, ma il nostro consiglio è quello di dare un'occhiata proprio a tutto: ci sono fotocamere, Personal Computer, zaini, gadget e accessori di vario tipo; insomma non è solo un'offerta per intenditori di telefoni o tablet, che in alcuni casi, come il resto dei dispositivi, raggiungono percentuali di sconto persino superiori al 20%.

Approfittate di queste offerte Trony solo se non trovate di meglio presso la concorrenza, soprattutto online dove gli sconti sono molto convenienti: non sempre un'occasione infatti è la migliore di quelle presenti sul mercato. A voi il link alla pagina dedicata agli Imperdibili.

- Mik -

Offerte Trony 2016, con "Happy Price" sconti e promozioni convenienti dal 7 al 13 luglio


trony-happy-price.jpg

07/07/2016, ore 12.00

Le offerte Trony continuano con il volantino Happy Price dal 7 al 13 luglio: si tratta di sconti convenienti soprattutto per chi intende acquistare uno smartphone, ma non si può certamente dire che le promozioni non faranno comodo anche a chi volesse acquistare Personal Computer, tablet e accessori vari, visto che gli sconti vanno anche oltre al 20%.

Le offerte di Trony Happy Price riguardano soprattutto i marchi meno noti: si trova qualche Samsung ma la maggior parte delle promozioni riguarda ad esempio telefoni del marchio Wiko, NGM e simili; non mancano all'appello gli Huawei e gli Asus, quindi ce n'è davvero per tutti i gusti, anche a prezzi bassissimi: Wiko Sunset 2 lo trovate a 59 euro per fare solo un esempio estemporaneo (ma vi consigliamo di non acquistare telefoni di fascia bassa e di risparmiare un po' di più per qualcosa di migliore).

Gli sconti di Happy Price hanno come oggetto anche televisori, cordless, stampanti, soundbar, auricolari e molto altro ancora: in alcuni casi si arriva persino a 100 euro di riduzione, ovviamente su importi consistenti. Il nostro consiglio è di dare un'occhiata al volantino, considerando però anche le offerte della concorrenza e degli store online principali (Amazon, eBay, ePrice etc).

- Mik -

Offerte Trony 2016, "Prezzi Bomber" fino al 14 giugno


offerte-trony-prezzi-da-bomber.jpg

08/06/2016, ore 18.00

Le nuove offerte Trony non lasciano affatto a desiderare: basta andare sul sito ufficiale dell'azienda per accorgersi che la campagna Prezzi Bomber partita in vista degli Europei 2016 potrebbe permettervi di entrare in possesso di buoni prodotti a prezzo vantaggioso da oggi 8 al 14 giugno (certo, come per ogni cosa vi toccherà confrontare l'offerta con quelle della concorrenza e degli altri store online, ma se volete risparmiare è un metodo da seguire obbligatoriamente).

Abbiamo notato la presenza di molte TV e molti PC scontati, anche se in alcuni casi la convenienza non sta tanto nel prezzo - che è comunque piuttosto buono - quanto nella possibilità di rateizzare l'acquisto a tasso zero, come ormai avviene con quasi tutte le offerte delle altre catene elettroniche: non solo top gamma, ovviamente, ma anche prodotti low entry e middle range, questi ultimi perfetti per qualsiasi tipo di regalo.

Non vogliamo annoiarvi troppo, comunque: il sito ufficiale di Trony è questo e sarete voi a decidere qual è l'offerta che più vi piace; vogliamo solo farvi notare, però, che non sempre risparmiare è sinonimo di convenienza soprattutto se il prodotto acquistato è di qualità scadente: meglio rateizzare il pagamento di un dispositivo costoso che non pagare subito qualcosa che costa poco. Ad ogni modo buone spese!

- Mik -

Offerte Trony, buono del 50% sugli acquisti fino al 31 maggio


big bang trony

21/05/2015, ore 18.00

Nuove offerte Trony all'orizzonte, soprattutto per chi intende fare grossi acquisti: Big Bang Trony, infatti, partirà proprio domani 22 maggio e durerà fino alla fine del mese, permettendovi di acquistare prodotti di vario tipo quasi a metà prezzo, con la sola ma importante condizione che costino 399 euro minimo; per la precisione, se volete acquistare un frigorifero o un tablet dalle buone performance, li pagherete 400 euro, ma poi riceverete un buono da spendere successivamente dal valore pari al 50% del prezzo da voi pagato, e questo sì che è un bel regalo da parte della catena elettronica. Cerchiamo di vedere tutti i dettagli dell'offerta Trony.

Dicevamo che partirà dal 22 maggio e terminerà il 31 maggio 2015: il buono, invece, sarà spendibile dal 1 giugno al 31 luglio di quest'anno e riguarderà quasi tutti i prodotti dei punti vendita aderenti all'iniziativa; è importante dire, però, che non tutte le regioni hanno aderito a quest'offerta: Big Bang Trony è infatti disponibile soltanto nei punti vendita della Basilicata, della Campania, della Liguria, della Lombardia, del Piemonte, della Puglia, della Valle d'Aosta e del Veneto.

Approfondisci: ecco Jide Remix Ultra Tablet, il nuovo Android per la produttività

Facciamo subito un esempio: acquisto un Samsung Galaxy Tab o un Sony Xperia Z4 Tablet a 500 euro; pago i 500 euro alla cassa e mi arriverà un buono da 250 euro da spendere, fino al 31 luglio, sempre presso lo stesso punto vendita, acquistando prodotti con Big Bang Trony. Non è un dimezzamento del prezzo - questo è vero -, però nella pratica potrebbe essere considerato così. Nel caso, comunque, buone spese!

Via | Google Plus di Ultimo prezzo

- Mik -

Il Blue Friday di Trony: le offerte del 28 novembre


blue friday trony
28/11/2014, 18.00

Come tutti sapete, oggi è un venerdì importantissimo, tanto da passare alla storia dei consumi come Black Friday, poiché consente di acquistare di tablet, smartphone, televisori e gadget vari a un prezzo davvero buono (parliamo del settore tecnologico, ma gli sconti riguardano tutte le categorie di prodotti).

In Italia sono state parecchie le catene elettroniche e i rivenditori in generale che hanno voluto cogliere la palla al balzo, pur non essendo, questa, una ricorrenza nostrana: sapete bene, infatti, che il Venerdì Nero è una giornata nata non qui ma negli USA, e che cade esattamente il giorno successivo al Thanksgiving Day (il Giorno del Ringraziamento). Prima di passare a Trony, dove abbiamo trovato offerte davvero interessanti, vi segnaliamo gli sconti degli Stockisti e quelli di Unieuro, maggiormente concentrati su smartphone e tablet.

Per quanto riguarda Trony, il catalogo di prodotti scontati è molto eterogeneo e tutti gli sconti, per di più, si aggirano attorno al 20% (il che non è affatto male, soprattutto se considerate tablet e dispositivi dai prezzi alti): il televisore LG Electronics 47LB652V, per dire, passa dai 749 euro usuali ai 569, Samsung Galaxy Tab S 10.5" LTE + Wi-Fi arriva a costare 529 dai 599 (e sono 70 euro di sconto, mica noccioline) e potremmo continuare ancora a lungo, soprattutto se siete appassionati di televisori, visto che di offerte interessanti se ne trovano parecchie, in special modo per prezzi di partenza tutt'altro che contenuti.

Approfondisci: le offerte di MediaWorld fino all'8 dicembre

Le offerte di Trony per il suo Blue Friday sono disponibili seguendo questo link: vi ricordiamo che dureranno per tutta la giornata e che, se siete interessati davvero una promozione, non vi conviene aspettare, visto che i pezzi non sono certo disponibili illimitatamente. Il consiglio è quello di dare un'occhiata ad Amazon o a Google Shopping e controllare se c'è qualche offerta più conveniente: in genere i prezzi online sono più moderati di quelli scontati delle catene fisiche.

- Mik -

  • shares
  • Mail