Lettori multimediali Android, Zappiti Player 4K supporta anche la risoluzione UHD

Ecco Zappiti Player 4K, un lettore multimediale Android che offre un buon rapporto qualità-prezzo

zappiti player 4k

Oggi vogliamo presentarvi Zappiti Player 4K, un lettore multimediale Android che potrebbe piacere a un bel po' di persone, visto che, essendo dotato di un hardware di tutto rispetto, vanta anche il supporto alla risoluzione UHD. Ricordiamo che non è certo l'unico media player Android presente sul mercato e che le offerte, al contrario, abbondano: certo è che si tratterebbe di un discreto acquisto, qualora foste interessati a qualcosa di buono e, al tempo stesso, di conveniente; Zappiti Player 4K, infatti, sarà rilasciato a dicembre a 249 euro.

Approfondisci: questa semplice cintura può caricare i tuoi smartphone e tablet

La scheda tecnica del lettore multimediale vede la presenza di Android 4.4 KitKat come sistema operativo e di una serie di componenti che lo rendono senz'altro interessante: processore RealtekRTD1195 dual-core a 1.5 GHz e GPU Mali 400MP2, alla base dell'interfaccia proprietaria Zappiti Media Center, comunque sostituibile con Kodi. Completano la scheda di Zappiti Player 4K il supporto a tutte le codifiche audio principali - DTS-HD Master Audio, Dolby TrueHD, Dolby Digital Plus e Dolby Atmos - e una connettività di tutto rispetto: Gigabit Ethernet, Wi-Fi, codec HEVC, HDMI 1.4, due porte USB 2.0, una porta USB 3.0, uno slot SD/MMC, infine una porta Ethernet 10/100/1000Mb/s.

Approfondisci: come evitare i nodi agli auricolari

Non è finita qui: il lettore multimediale in questione consente anche di installare un hard disk SATA da 3.5" che consente una memorizzazione di dati fino a 6 TB. Dicevamo che sarebbe un buon acquisto, e lo confermiamo: se siete interessati, tra l'altro, non dovrete neanche aspettare molto, visto che dicembre è alle porte.

Via | HDfever

  • shares
  • Mail