Sony DASH Information Alarm Clock HID-B7 e HID-B70H, "tablet" da comodino


Sony presenta due nuovi modelli di Alarm Clock della serie DASH Information, l'HID-B7 e l'HID-B70H, dispositivi a metà fra orologi digitali da comodino, smartphone e veri e propri tablet.

I nuovi DASH Information Alarm Clock sono infatti equipaggiati con un display LCD touchscreen resistivo da 7 pollici con risoluzione 800 x 480p, connessione wi-fi e supporto per oltre 1000 applicazioni, per sbirciare gli aggiornamenti degli amici su Facebook, per controllare il meteo o per leggere le news prima ancora di alzarsi dal letto; la possibilità di visualizzare immagini rende questi dispositivi simili anche a cornici digitali.

L'unica differenza tecnica tra i due modelli è la batteria: l'HID-B70H è infatti fornito con una batteria ricaricabile Li-ion, mentre l'HID-B7 ne è sprovvisto. Inoltre il B70H sarà diponibile in nero, blu o arancione, mentre il B7 soltanto in nero.

I due "orologi-tablet" sono preordinabili sul sito di Sony rispettivamente a 170 dollari (circa 123 euro al cambio) e a 130 dollari (circa 94 euro al cambio); nei negozi arriveranno ad ottobre.

[Via Ubergizmo]

  • shares
  • Mail