ADJ Shark Wireless: mouse dal look giovanile

Ha un look esotico, unito a contenuti molto concreti, questa periferica di input firmata da un’azienda nel cui catalogo ci sono diversi prodotti cool.

mouse

ADJ Mouse Shark Wireless è un dispositivo a design verticale, dal look accattivante, moderno e giovanile. Sembra un incrocio fra la pinna di uno squalo e la cloche di un aereo, ma qui non si governano le danze di un velivolo in quota: ci si limita a mandare dei comandi a un normale computer.

Esteticamente intrigante, si presta a uso ad ampio raggio, che spazia dal relax alle attività professionali. Anche i gamers e gli altri utenti più esigenti potranno giovarsi delle sue caratteristiche. Se la tecnologia Wireless assicura la giusta libertà di movimento, al rigore operativo provvedono il laser ad alta precisione (800/1200/1600 DPI) e la velocità di scansione di 4000 F/S.

Leggi anche: ADJ Power Bank, batteria per la riserva di carica

Compatibile con Windows 98, 2000, XP, Vista, Win 7, Win 8, Mac OS 8.6 o successivi, questo mouse è in grado di soddisfare gli utenti più esigenti come ad esempio i gamers, che sono sempre alla ricerca di dispositivi performanti, veloci e precisi.

La sua configurazione verticale promette una corretta posizione delle dita e del braccio, per prevenire il tunnel carpale. Al resto del comfort provvedono le linee curve e il supporto removibile ed antiscivolo, in un quadro dove l’ergonomia sembra trattata con i dovuti riguardi. Per l’acquisto occorre spendere 34,90 euro. Questo è il prezzo al pubblico, IVA inclusa.

Scheda tecnica in pillole

Tipo di dispositivo: Vertical Optical Mouse
Interfaccia PC Wireless
Collegamento Senza Fili SI
Risoluzione 800/1200/1600 DPI
Velocità di scansione 4000 F/S
Numero di click 3 Milioni
Numero di scroll 200.000 Giri
Temperatura di esercizio 0-45°C
Colore Primario Nero
Colore Secondario Grigio

  • shares
  • Mail