IFA 2011: Asus ufficializza il notebook U36SD

Asus U36SD

Asus rende disponibile sul mercato il notebook U36SD, caratterizzato da uno spessore di soli 19mm, propone un'esperienza video particolare. Il notebook sfrutta la tecnologia Asus Super Hybrid Engine per ottimizzare le prestazioni in base alle applicazioni utilizzate, regolando anche la durata della batteria anche grazie alla tecnologia NVIDIA OptimusTM per un'autonomia di 10 ore in utilizzo.

A differenza degli ultrabook concorrenti, Asus ha deciso di puntare tutto sulla potenza, montando processori Intel Core i5 o Core i7, inseriti nel poco spazio grazie ad un design più oculato dei componenti interni. Gli heat pipe speciali assicurano una migliore dispersione del calore, per prestazioni sempre ottimali anche dopo ora di lavoro.

L'Asus U36SD si configura quindi come un'ottimo compagno di viaggio e lavoro, con configurazioni potenti e peso contenuto. Il tutto infatti pesa appena 1.66 kg con batteria da 8 celle inclusa e cover in lega di alluminio e magnesio. Il prezzo per l'Italia è stato ufficializzato ed è di 799€ IVA inclusa.

Asus U36SD
Asus U36SD
Asus U36SD

  • shares
  • Mail
2 commenti Aggiorna
Ordina: