Bang & Olufsen presenta Chanterelle in edizione limitata

Bang & Olufsen Chanterelle

Bang & Olufsen annuncia la disponibilità di Chanterelle, un'edizione limitata di BeoVision 10-46, in un colore nuovo, ricercato e raffinato. BeoVision 10-46 è un televisore full HD dotato di un nuovo pannello LCD a LED con una frequenza di aggiornamento pari a 200/240 Hz e prestazioni video che sfruttano le tecnologie di miglioramento dell'immagine.

La tecnologia Hz 200/240 abbinata alla compensazione di movimento garantiscono grande uniformità d'immagine al pannello LCD. L'audio non è da meno: il televisore è dotato di diffusore stereo integrato posizionato sotto lo schermo e coperto da un rivestimento in tessuto. L'audio surround è integrato e non manca un modulo DVB-HD.

Chanterelle non cambia le specifiche tecniche, ma semplicemente si offre ancor di più come elemento di design in un colore marrone caldo lucido. È possibile il posizionamento su stand a cavalletto per imitare il concetto di "quadro a parete", trasformando la televisione in un elemento da galleria d'arte. Se non apprezzate il cavalletto, esiste la soluzione con punte sottili anodizzate che consentono a Chanterelle di rimanere sospeso sopra il pavimento; la piastra posteriore di supporto è invisibile. La nuova versione del televisore sarà disponibile solo in 500 pezzi.


Bang & Olufsen Chanterelle
Bang & Olufsen Chanterelle
Bang & Olufsen Chanterelle

  • shares
  • Mail
2 commenti Aggiorna
Ordina: