Ikea BEKANT per lavorare in piedi al PC: ecco una bella postazione (VIDEO)

Se lavorate continuamente al PC, questa postazione completamente regolabile farà senz'altro al caso vostro

Chi lavora al PC avrà sentito parlare spesso di postazioni regolabili in altezza automaticamente e di sicuro ne avrà sentito il bisogno qualche volta nell'arco della giornata, visto che lavorare seduti stanca e inoltre, a lungo andare, è molto pericoloso per la salute (quindi occhio alle posizioni che assumete).

Le postazioni regolabili hanno un solo grande difetto: costano troppo e siamo sicuri che siete rimasti impressionati da certi prezzi (si fa davvero presto a superare i 1000 dollari o persino i 1000 euro), dovuti, purtroppo, al fatto che le aziende produttrici sono specializzate in quel settore e quindi concentrano i loro sforzi e guadagni su pochi prodotti. La situazione, però, è cambiata.

Approfondisci: scopri le ultime proposte Ikea per l'arredamento

Oggi, infatti, in video vi mostriamo Ikea BEKANT, una soluzione standing desk che è disponibile in varie forme e dimensioni e che troverete venduta a circa 540 euro: davvero una manna dal cielo per chi ha sempre desiderato avere una postazione regolabile, soprattutto se considerate che è anche molto carina da vedere. Tutto il sistema è motorizzato nelle gambe, perciò continuerà a funzionare anche se cambierete piano, e consiste semplicemente in una pulsantiera: il video è davvero chiaro a tal proposito.

Un'ottima mossa da Ikea


ikea bekant

Il fatto che Ikea abbia deciso di investire in soluzioni del genere non può che entusiasmarci, perché si tratta di una realtà che pratica prezzi bassissimi e quindi costringe le altre ad adattarsi e ad abbassare i prezzi: speriamo che la concorrenza si comporterà di conseguenza.

Via | Huffington Post

  • shares
  • Mail