IFA 2011: Samsung presenta il laptop Series 7 Chronos


Nascosto all’interno della lineup piuttosto impressionante che Samsung ha portato all’ IFA c’è un laptop chiamato Series 7 Chronos. Si tratta di un notebook interessante dalla linea ricca di eleganza.

Il Series 7 Chronos ha un nome che evoca il dio del tempo e non a caso, dato che la sua velocità è del 33% superiore in fase di startup rispetto ai modelli precedenti, merito di una tecnologia conosciuta come Quick Boot (neppure qui sono stati molto originali). Anche il tempo di wake up scende a 2 secondi.

Il portatile è stato pensato per ridurre gli ingombri al minimo, tanto che il display da 15” è alloggiato in una dimensione che normalmente è associata ai monitor da 14”. Esiste una versione leggermente più grande, di 15,6”. Il display è dotato di tecnologia Superior LCD, HD+ e 1600x900 pixel di risoluzione, protetti da uno schermo antiriflesso

Il series 7 Chronos ha un processore Intel Core i7 Quad Core, con tecnologia ExpressCache che fornisce 8GB di memoria flash alla scheda madre. Dopo il salto, trovate un video.

[Via | Slashgear]

  • shares
  • Mail