Mouse Wireless ADJ D-Face con Doppia Modalità

Anche in una semplice periferica di input per computer si può cercare la combinazione ottimale fra estetica e funzionalità, in relazione ai gusti personali degli acquirenti.

mouse

Porta la firma di ADJ il nuovo Mouse Wireless ADJ MW003 D-Face, che punta a guadagnare il consenso del pubblico di spirito più giovane, a prescindere dall’età anagrafica, che non sempre racconta la tempra e l’approccio alla vita di ciascuno di noi.

Il dispositivo di cui ci stiamo occupando ha un aspetto cool ed ergonomico, per il piacere degli occhi e della mano di chi deve utilizzarlo. La forma è molto ricercata, con un andamento generale fortemente digradante nella parte anteriore, che conferisce un look affusolato e identificativo.

Forse alcuni inserti potevano essere meno appariscenti, ma il target di riferimento pretende un carattere netto, interpretato bene da questo “topolino” tecnologico. Il dispositivo punta a fare della sua versatilità un elemento di forza, consentendo di copiare, incollare, tagliare, evidenziare e navigare in modo semplice, naturale e veloce.

Leggi anche: Cover ADJ Supra

Interessante, in questo mouse, l’opzione Doppia Modalità (business/gaming) che si può attivare attraverso un semplice click sul pulsante funzione, posizionato al centro, permettendo all’utente di scegliere la configurazione più congeniale al tipo di utilizzo.

Il Mouse Wireless ADJ MW003 D-Face è dotato di 7 pulsanti (includendo il tasto per il pollice, il tasto per ritorno al Desktop e il tasto per il Doppio Clic), supporta la tecnologia Laser ad alta precisione con sensore ottico (400/600/800/1000/1200/1600 DPI), si connette al PC tramite Wireless (2.4 GHz Dual-mode Wireless Mouse) ed è compatibile con Windows 7/8/XP/Vista, Mac OS, Android, Linux. Il prezzo è di 29,90 euro (IVA inclusa).

  • shares
  • Mail