Samsung Series 7 700G: annunciato il laptop per i videogiocatori

Samsung Series 7 700G

Samsung presenta il laptop Samsung Series 7 700G dedicato ai videogiocatori duri e puri, quelli che consumano i computer giocandoci, che a volte ci sbattono i pugni sopra e che li mettono alla prova di resistenza! Si tratta di un laptop molto potente, con chip Intel i7 quad core con RAM minima da 8GB (espandibile fino a 16GB), scheda grafica AMD Radeon HD 6970M 2GB GDDR5, display da 17.3 pollici full HD e riproduzione di contenuti in 3D con risoluzione 1920×1080 pixel e audio 3D surround compatibile con sistemi Dolby Home Theater.

Il Series 7 permette di scegliere tra diverse modalità di utilizzo: la prima è “Gaming”, per performances superiori della CPU, sistema di raffreddamento al massimo con ventole al 100% e disattivazione del touchpad. Esistono poi le modalità “Balanced”, ovvero settaggi per l'utilizzo quotidiano, “Library” per gli ambienti tranquilli e silenziosi, “Green” per risparmiare al massimo la durata della batteria.

La tastiera è stata ottimizzata per la migliore esperienza di gioco con tasti U-shaped, il tutto retroilluminato per giocare al buio. Al momento il laptop è disponibile in UK al prezzo di £1.499.

  • shares
  • Mail