JBL Cinema Base al lancio, nuova base per televisori con impianto audio integrato

Si chiama JBL Cinema Base ed è una base per televisori che costa abbastanza ma offre molto

jbl cinema base

Si chiama JBL Cinema Base e, per quanto non costi proprio poco, è una base per televisori (con impianto audio integrato) davvero molto buona: la trovate in vendita a 349 euro e, a quanto sembra, offre un'ottima esperienza utente. Vediamo subito tutti i dettagli.

Si tratta di dispositivo presentato all'IFA 2014 di Berlino; ne eravamo già a conoscenza, insomma, ma è stato soltanto oggi che JBL ne ha ufficializzato il lancio: il suono è riprodotto con un sistema a 2.1 canali; la base ha due speaker da 6.5 cm e due subwoofer da 9, per una potenza che tocca i 240 watt (che ovviamente è sconsigliabile, essendo il picco massimo).

Per quanto riguarda il rapporto con i televisori, diciamo che JBL Cinema Base è stato pensato per TV fino a 60 pollici; molto buona, la connettività: Bluetooth con aptX, streaming in wireless, ingressi analogico e ottico, oltre a un connettitore HDMI e a una porta USB. Ma non è finita qui: JBL Cinema Base è anche dotato della funzione Harman Volume, che consente di evitare gli sbalzi di volume che in genere si verificano quando si procede al cambio del canale.

Approfondisci: qual è l'azienda con più dipendenti al mondo?

Il prezzo non è molto basso, diciamolo, ma dubitiamo che l'offerta della concorrenza sia contraddistinta da cifre maggiormente abbordabili, sempre che non si voglia optare per dispositivi qualitativamente inferiori.

Via | Technology Tell

  • shares
  • Mail