Sony SmartBand Talk SWR30 e Sony Smartwatch 3 SWR50 in preordine

Sono iniziati i preordini per Sony SmartBand Talk SWR30 e Sony Smartwatch 3 SWR50

sony smartband smartwatch 3

Sono finalmente attivi i preordini di Sony SmartBand Talk SWR30 e Sony Smartwatch 3 SWR50, prodotti che Sony ha presentato all'IFA 2014 di Berlino e che hanno dovuto scontrarsi con molti altri wereable device, vale a dire con Motorola Moto 360, Samsung Gear VR (recentemente mostratosi in un bel video), Samsung Gear S e molti altri ancora (insomma, sappiamo tutti che all'IFA 2014 le sorprese sono state parecchie).

Abbiamo seguito l'IFA di Berlino attentamente e vi abbiamo già presentato un approfondimento sui due nuovi dispositivi: si tratta di un braccialetto con schermo e-ink e di uno smartwatch che non hanno nulla da invidiare ai prodotti della concorrenza, soprattutto se considerate che non vengono venduti a prezzi esorbitanti: per la precisione, Sony SmartBand Talk SWR30 è preordinabile a 159.99 euro, mentre Sony Smarwatch 3 lo è a 229.99. Entrambi, tra l'altro, vantano un design davvero elegante e al passo coi tempi, oltre ad essere dotati di quella resistenza all'acqua che contraddistingue tutti i dispositivi Sony.

Approfondisci: qual è la compagnia con più dipendenti al mondo?

Nonostante i preordini siano iniziati, non vi consigliamo di acquistare subito né l'uno né l'altro: come ben sapete, siamo vicini al periodo natalizio e le festività potrebbero portare con sé non poche offerte, sconti e promozioni. E questo non vale solo per i prodotti Sony ma anche per quelli della concorrenza: insomma, sarà tempo di fare confronti e, nel caso, di spendere bene i vostri risparmi.

Via | Store online Sony

  • shares
  • Mail