Jabra Storm: auricolare leggero e versatile

Il comparto degli auricolari mette in mostra una certa vivacità, che si traduce nella ricchezza delle proposte giunte sul mercato.

auricolari

Jabra Storm è un auricolare Bluetooth 4.0, NFC. Le tecnologie microPOWER e Noise Blackout promettono, rispettivamente, una grande durata della batteria e conversazioni cristalline. Non abbiamo verificato sul campo, ma ci fidiamo.

E’ un modello innovativo dal punto di vista delle funzionalità e si presenta allo sguardo con un design gradevole e moderno, di taglio molto giovanile. Come già scritto, le batterie, pur essendo compatte, esprimono un’efficienza particolarmente buona, visto che l’autonomia può raggiungere anche le dieci ore di conversazione.

Jabra Sport Pulse Wireless, auricolari con cardiofrequenzimetro

Jabra Storm appartiene a un’innovativa generazione di auricolari behind-the-ear Bluetooth 4.0, che limitano in modo importante il rumore, rendendo nitido il dialogo anche all'aperto e in condizioni ventose. A loro favore gioca il fatto che siano piccoli, sottili e leggeri. Questo migliora il comfort, senza compromettere la qualità dell’audio o le funzionalità operative. Del resto, in prodotti del genere si cerca la migliore combinazione dei fattori, per ottenere una miscela appetibile sui diversi fronti.

Per l’acquisto è richiesta una spesa di 79,99 euro. Chi volesse comprare gli auricolari di cui ci stiamo occupando dovrà aspettare l’arrivo del mese di ottobre, quando inizieranno ad essere distribuiti nei punti vendita.

Caratteristiche in pillole

• Indossaggio discreto dietro l'orecchio per una maggiore comodità;
• Voce in alta definizione e tecnologia Noise Blackout
• Comandi vocali e stato di connessione
• NFC per un accoppiamento immediato

  • shares
  • Mail