Sol Republic Punk, diffusore portatile Bluetooth resistente ad acqua e cadute

Ecco Sol Republic Punk, diffusore e ricettore portatile Bluetooth compatto ed economico

sol repubic punk

Oggi vi parliamo di un diffusore e ricettore portatile Bluetooth: si chiama Sol Republic Punk e - come potete ben vedere in foto - vanta delle dimensioni compatte; oltrettutto, è molto resistente, non solo all'acqua e alla polvere ma anche alle cadute. L'azienda ne parla ovviamente bene e ne sottolinea proprio la qualità delle prestazioni: secondo Sol Republic, infatti, più della metà dei concorrenti non può arrivare a tali livelli. Ma vediamo le principali caratteristiche di Punk.

Approfondisci: da dove provengono i popoli europei?

Oltre alla spiccata resistenza, il diffusore è dotato di una connettività Bluetooth a lungo raggio: è cioè capace di arrivre fino a diciotto metri di distanza, che oggettivamente sono il doppio rispetto a quella della maggior parte dei prodotti della concorrenza. Un suo punto di forza è dato anche dalla batteria integrata, che permette al dispositivo di avere un'autonomia pari a otto ore. Completano il quadro l'ingresso jack da 3.5 millimetri e l'uscita audio, che fa di Punk un ricettore Bluetooth universale.

Approfondisci: cinque Fitness tracker per la salute e l'allenamento

Si tratta di un dispositivo davvero buono, insomma. Pensate che Sol Republic lo definisce "ferociously loud", cioè in grado di riprodurre la musica con grande impatto sonoro. E non costa neanche molto, dobbiamo dirlo: Sol Republic Punk è infatti disponibile in ben sette colorazioni - tinte che soddisferanno senz'altro le aspettative di chiunque -, ciascuna delle quali arriva a toccare il prezzo di 70 Euro.

Via | Digital Trends

  • shares
  • Mail