Lenovo Yoga Tablet 2 Pro da 13.3 pollici in foto, ecco le prime indiscrezioni

Ecco le prime informazioni su Lenovo Yoga Tablet 2 Pro: la tavoletta si mostra in foto

lenovo yoga tablet 2 pro

L'IFA 2014 di Berlino si è conclusa ma i nuovi tablet Lenovo Yoga non sono stati presentati: eppure ce lo aspettavamo tutti, visto che si tratta di una serie di dispositivi piuttosto amata. Negli ultimi giorni, però, sono apparse in rete diverse immagini che ritrarrebbero la versione più grande del tablet, vale a dire quella da 13.3 pollici, con diverse novità e una nuova kickstand.

Gli altri due modelli sono di dimensioni invece contenute: la prima, infatti, dovrebbe essere di 8 pollici; la seconda, invece, di ben dieci, anche se non ci sono ancora conferme in tal senso e la compagnia non si è pronunciata affatto. Diversi, però, sono i rumor sulla scheda tecnica: pare che tutti e tre i tablet monteranno un processore Intel Bay Trail (Atom Z3745 Quad Core); equipaggeranno una RAM da 2 GB, associata a una ROM di 32 GB molto probabilmente non espandibile; sembra propbabile, infine, anche la presenza di connettività Wi-Fi e LTE.

Approfondisci: prima donna russa nello spazio dopo diciassette anni

Non è finita qui: l'azienda dovrebbe essere intervenuta anche sull'audio, dopo un'intensa collaborazione con JBL, e avrebbe pensato anche a sfruttare qualsiasi spazio; nella parte inferiore del tablet, infatti, dovrebbe essere stato inserito non soltanto un piccolo proiettore ma anche la nuova kickstand. Potete vedere tutto nelle foto proposte dalla fonte, anche se ce ne saranno senz'altro molte di più di novità.

Il prezzo non dovrebbe essere altissimo ma neanche abbordabile: non appena sapremo altro, saremo qui ad aggiornarvi.

Via | Mobilegeeks.de

  • shares
  • Mail