HTC prepara "qualcosa di rimarchevole" e lo anticipa con un teaser

HTC pubblica un video ufficiale per annunciare l'arrivo di “qualcosa di notevole” che verrà presentato durante l'evento stampa dell'8 ottobre a New York. Il teaser allude ad un gadget dedicato alle riprese, forse una action-cam.

Poco più di due settimane addietro HTC ha cominciato a distribuire alcuni inviti per un evento stampa misterioso che si svolgerà all'inizio del prossimo mese. Il teatro scelto per la conferenza stampa, che avrà luogo precisamente l'8 ottobre, è New York ma la compagnia taiwanese, come spesso capita in queste occasioni, non ha rivelato informazioni dettagliate su quali saranno i protagonisti dell'evento.

Finora quello che abbiamo potuto radunare sono rumors e anticipazioni ed alla lista se ne va aggiungere un'altra pubblicata da HTC stessa.

something-remarkable-1

Questa volta l'annuncio prende la forma di un video teaser che allude alle funzionalità di un nuovo gadget elettronico. Le immagini fanno riferimento ad un dispositivo dedicato alle riprese video che parrebbe dotato di qualche tipo di resistenza all'acqua nonché di lenti grandangolari e qualcosa di simile ad una modalità slow-motion. Il video in sé non da molto spazio alle supposizioni e non c'è niente di confermato: potrebbe trattarsi di uno smartphone, un dispositivo ibrido o una action-cam come la GoPro.

Alcune indiscrezioni farebbero pendere l'ago della bilancia verso quest'ultima opzione. In uno dei fotogrammi del video si intravede la forma dell'oggetto in questione sebbene l'immagine sia poco nitida.
something-remarkable-2

In aggiunta a ciò un utente di Reddit, spulciando il sito promozionale ReCamera è riuscito a ricavare alcune foto più chiare che mostrano un gadget dal design anonimo che assomiglia, appunto, ad una action-cam. Le pagine in questione sono però al momento inaccessibili.

Via | Androidauthority.com

  • shares
  • Mail