Suitsy, l'abito tutto d'un pezzo è un successone su YouTube: una manna per i più pigri

Ecco Suitsy, l'abito "tutto d'un pezzo" che farà innamorare i più pigri

Si tratta di una trovata che senz'altro farà piacere ai più pigri, ma che difficilmente potrebbe tanto successo in Italia: Suitsy, infatti, è un abito "tutto d'un pezzo", e qui, con Milano capitale della moda, riesce difficile immaginare che qualcuno ricorra a un vestito preconfezionato (non lo faranno i lettori di Fashionblog, per lo meno). Ma vediamo tutti i dettagli.

L'idea è partorita da Jesse Herzog di San Francisco: come vedete nel video YouTube postato in apertura dell'articolo, l'abito in questione sembra una sorta di pigiama, ma, in realtà, è un completo a tutti gli effetti, composto, dunque, da camicia, giacca e pantaloni, tutto rigorosamente cucito assieme e ovviamente pensato per coloro che o vanno di fretta o proprio si scocciano a vestirsi (lo stesso Herzog ha spiegato che l'idea è nata prevalentemente per "i manager troppo pigri").

Approfondisci: un drone Meizu adesso consegna gli smartphone

Suitsy, completo basato su una zip interna


suitsy

Tutto il completo è basato su una zip interna non visibile, che parte dai pantaloni ("Immagina - ha dichiarato Herzog - di sembrare professionale ma di sentirti come se fossi in un pigiama"): una bella idea, non possiamo che descriverla così, anche se deve ancora trovare il sostegno di molti; sulla sua pagina Betabrand, infatti, pare che Herzog sia alla ricerca di fondi, che, ovviamente, non tarderanno ad arrivare, visto che il completo è molto carino.

Approfondisci: l'immagine del Bing Bang potrebbe essere tutta una farsa

"Sarebbe perfetto - scrive qualcuno sulla pagina di Herzog - se non dovessimo lavarlo": adesso è davvero troppo. Anche alla pigrizia c'è limite.

Via | Bustle.com

  • shares
  • Mail