Accessori chic e firmati: portacomputer piccolo Gucci

Anche il trasporto degli strumenti tecnologici, se fatto con stile, può dare soddisfazioni in termini di immagine, anche se ciò che conta veramente è quanto si è nobili dentro.

portacomputer-gucci

Nel catalogo Gucci si ritagliano il loro spazio diverse tentazioni offerte alla scelta degli amanti dei gadget dell’era moderna. Fra gli accessori chic e firmati della celebre maison italiana ci cono custodie e cover per iPhone e iPad, ma il repertorio merceologico connesso all’universo hi-tech non si ferma qui.

In listino c’è pure un portacomputer piccolo, che si presenta con le note giuste per stuzzicare l’interesse di chi vuole distinguersi con classe, nel lavoro come nel normale svolgimento delle altre attività della vita quotidiana.

Accessori chic e firmati: custodia Gucci per iPad Mini

Questa borsa, in pelle guccissima gommata nera, con finitura dello stesso tipo, sfoggia il solito nastro Gucci verde/rosso/verde, che sottolinea la prestigiosa provenienza, come il marchio aziendale inciso nello specchio frontale dell’articolo, di matrice Made in Italy, come impone la tradizione.

Gli accessori metallici in palladio si inseriscono bene nel quadro grafico generale, senza turbare la qualità dialettica di un’opera che incarna il savoir-faire del marchio toscano, la cui fama non conosce confini. Sul piano dimensionale, questo accessorio è largo 32 centimetri, alto 22 centimetri e profondo 4 centimetri.

La fascetta elastica interna blocca il PC, custodito dalla doppia chiusura completa con cerniera, nell’abbraccio di una fodera in nylon nero. I doppi manici completano il pacchetto, definendo la presa di un articolo proposto sul mercato al prezzo di 595 euro: una cifra spesso superiore a quella del contenuto, ma in linea con l’esclusività di cui si fregia.

  • shares
  • Mail