Supporti per action cam GoPro firmati Go4Fun

Le action cam ci offrono nuove possibilità per vivere il ricordo visivo delle nostre emozioni, che trovano spazio anche nella dimensione tecnologica, oltre che nel cuore.

Accessori Go4Fun

Go4Fun propone una gamma di accessori per GoPro, destinati a personalizzarla e proteggerla, rendendone più agevole l’uso nelle diverse condizioni operative.

Il giovane marchio italiano dispone in listino di una certa scelta di supporti, upgrade e gadget per aggiungere personalità e versatilità alla celebre action cam, che vanta una lunga schiera di ammiratori, per le sue caratteristiche di libertà e di ripresa, con cui fissare le emozioni legate a momenti particolari.

Superman con la GoPro, un video virale fantastico girato grazie ai droni

I supporti per il montaggio di Go4Fun sono disponibili in varie colorazioni, per aderire meglio ai diversi gusti. Plasmati in alluminio anodizzato di alta qualità, si offrono allo sguardo con note gradevoli, anche sul fronte della personalizzazione, ma sono i temi della sicurezza e della protezione, insieme a quello della flessibilità, a dominare la scena, anche nelle valutazioni degli acquirenti.

La sostituzione degli elementi di fissaggio in plastica con quelli in alluminio anodizzato promette una tenuta più salda con una superiore resistenza alle vibrazioni, nonché una protezione dall'usura degli agenti atmosferici (salsedine su tutte).

Di particolare interesse il Go4Fun Universal Bar Mount, un supporto adatto a fissare la GoPro su parti del telaio di una bicicletta, di un go-kart e su tutte le barre tubolari con diametro compreso tra i 22mm e 32mm. Il prezzo tocca quota 49,90 euro.

Le action cam fanno parte sempre più spesso del nostro repertorio di gadget personali, accompagnandoci in diverse esperienze di vita. Avere dei buoni supporti aiuta a sfruttarne meglio le potenzialità, migliorando la fruizione e permettendo all’utente di concentrarsi maggiormente sull’azione, guadagnandone anche in sicurezza.

L’obiettivo dei produttori è quello di agevolare le riprese delle esperienze più suggestive messe in pratica in ogni periodo dell’anno. Sono decine gli accessori per indossare l’iconica GoPro, che permettono di trovare il supporto giusto per qualsiasi attività ludica o sportiva, con inquadrature uniche e spettacolari, la cui ricerca non deve però spingerci a fare follie, perché il cuore di tutto è la prudenza, accompagnata da un grande senso di responsabilità.

  • shares
  • Mail