Pandigital Supernova Android: le caratteristiche dopo l'arrivo all'FCC

Pandigital Supernova

Quando un dispositivo passa ai controlli dell'FCC normalmente emerge qualche dettaglio, ma la maggior parte delle caratteristiche rimane ancora da rivelare. Per ciò che riguarda il nuovo tablet/e-reader Pandigital da 8 pollici, altresì noto come SuperNova, la riservatezza è decisamente venuta meno.

Questo tablet infatti succede il Novel, predecessore a 9 pollici, con funzionalità maggiormente volte all'e-reading che all'uso promiscuo come tablet, come conferma anche l'applicazione Nook della Barnes&Noble preinstallata. Il sistema operativo è Android 2.3, ma senza l'Android Market (le app possono essere infatti scaricate solo via SlideMe).

Il tablet è dotato di due fotocamere, una frontale da 0.3 megapixel ed una posteriore da 3 megapixel, 4GB di memoria interna, connettività HDMI e mini-USB , supporto per micro-SD fino 32GB ed - ovviamente - uno schermo touch capacitivo da 8 pollici. Gli unici particolari mancanti dal documento dell'FCC sono il prezzo e la disponibilità, ma l'impressione è che questo tablet sia sul mercato a brevissimo.

[Via Engadget]

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: