Drift presenta la nuova helmet camera Hd170, ma arriva a fine agosto

Per gli amanti del video e degli sport estremi Drift Innovation presenta la nuova "helmet cam" Hd170. La videocamera è piccola (sta nel palmo di una mano e pesa circa 120 grammi) ma decisamente potente: riprese in full hd 1080p a 30 fotogrammi per secondo, foto da 9 megapixel e angolo di ripresa da 170 gradi. In più è resistente all'acqua (ma non immergibile, quindi niente riprese scuba).

C'è anche la comodità del radiocomando, per attivare a distanza le riprese, mentre le connessioni disponibili sono una porta mini Usb, una micro Hdmi, l'ingresso per il microfono da 2,5 mm. La registrazione avviene su scheda micro Sd. Il prezzo per portarsi a casa questo piccolo gioiellino è di 369 dollari. Ma bisognerà aspettare ancora un mesetto, almeno negli Stati Uniti, dove verrà venduta a partire dal 31 agosto.

La Drift Hd170 sembra l'ideale per riprese sportive outdoor a bordo (o sotto, guardate il video) di automobili, dal manubrio della moto o, molto più semplicemente, agganciata al casco protettivo. Se la può battere con la Contour+, che però ha in più il Gps per geolocalizzare le riprese e con la Replay XD1080, che costa oltre 100 dollari in meno ma è decisamente più semplice.

Via | Drift Innovation

  • shares
  • Mail