HTC Puccini: si diffondono le immagini per la stampa

htc puccini

Non è la prima volta che l'HTC Puccini, tablet da 10 pollici di prossima uscita da parte della compagnia di Taiwan, viene mostrato su Internet. In ogni caso, dopo il necessario passaggio dall'approvazione dell'FCC, sono trapelate le prime fotografie per la stampa. Come si può vedere, l'aspetto del dispositivo è assolutamente professionale, con la cover in pelle e la sezione dedicata a riporre lo stilo.

Sul retro del dispositivo c'è una fotocamera da 8 megapixel con flash dual-LED e si può dire tranquillamente che dia anche la possibilità di girare video in full HD 1080p. Vi è inoltre una fotocamera frontale, una coppia di speaker ed un microfono.

Queste le principali informazioni che si hanno al momento; AT&T e HTC non hanno ancora ufficialmente deciso nè quando lanciare il dispositivo, nè quanto costerà, almeno per gli Stati Uniti. In ogni caso, stando a guardare il tipo di cover, si presume che il tablet abbia un costo superiore rispetto all'attuale Motorola Xoom. Dopo il salto trovate l'immagine del retro del Puccini. Complessivamente, cosa ve ne pare come aspetto?

htc puccini

[Via IntoMobile]

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: