Canon X Mark I: nuova serie di calcolatrici bluetooth con mouse e keypad


Non è la prima volta che Canon si cimenta nella produzione di accessori ibridi per la scrivania e il pc; nel 2008 infatti in Giappone era stato commercializzato il primo Mouse Calculator, l'LS-100TKM per il segmento business.

Ora la stessa compagnia si lancia in un'altra realizzazione, stavolta per il mercato statunitense: con l'ampliamento della serie X Mark I, Canon presenta infatti due nuovi prodotti ibridi, a metà strada tra calcolatrici, mouse e keypad: l'X Mark I Mouse Lite e l'X Mark I Keypad.

Pensato per i professionisti sempre in movimento, con una limitata quantità di oggetti in borsa, l'X Mark I Mouse Lite combina tre funzionalità indispensabili: un laser mouse con connettività bluetooth 2.1 e tre bottoni, un keypad e una comoda calcolatrice.

L'X Mark I Keypad invece combina il tastierino con la calcolatrice, sempre permettendo il collegamento con il computer tramite bluetooth 2.1. Entrambi gli accessori sono compatibili sia con Mac che con pc e saranno disponibili sia in bianco che in nero. Nemmeno il prezzo cambia: 59.99 dollari per entrambi, anche se il mouse uscirà in agosto mentre il keypad a settembre.

[Via Techcrunch]

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: