Dell Venue 10, nuovo tablet Android con tastiera rimovibile

Nuovo tablet Android in arrivo da Dell: ecco Venue 10 con tastiera rimovibile

dell tablet android

Non è la prima volta che vi parliamo di Dell questa settimana: qualche giorno fa vi abbiamo parlato di Dell Venue 8 7000 e oggi siamo qui a proporvi Dell Venue 10, tablet dotato di un display molto più grande rispetto a quello che già conosciamo, oltre che di una tastiera rimovibile che lo rende, effettivamente, un 2 in 1 perfetto, basato su Android.

Il tablet non è stato ancora presentato ufficialmente: le prime indiscrezioni che abbiamo sul suo conto vengono direttamente da GFXBench, dove tra l'altro si parla di un display da 6 pollici (ed è sbagliato visto che il nostro è un Dell Venue 10). Il resto delle specifiche tecniche è ancora sconosciuto, anche se la risoluzione dello schermo dovrebbe essere pari a 2560 x 1600 pixel (come quella di Dell Venue 8 7000), che la memoria RAM dovrebbe arrivare a 2 GB e che lo storage interno, invece, dovrebbe arrivare ai 16 GB: insomma, sono delle ottime caratteristiche, anche se mancano ancora una serie di elementi per valutare il tablet nel complesso.

Approfondisci: scopri tutte le novità dell'IFA di Berlino 2014

Il design del nuovo Dell Venue 10 dovrebbe presentarsi come abbastanza leggero e sottile, con rigonfiamento nella parte bassa, visto che proprio lì ci sarà la batteria (diciamo che si tratta di tablet simili ad alcuni Lenovo che già conosciamo). Bisogna ancora vedere il prezzo, ma dubitiamo che un'azienda come Dell proporrà cifre basse o accessibili a tutti, anche perché parliamo di un tablet 2 in 1, che già di per sé hanno dei prezzi molto alti.

Via | Gfxbench.com

  • shares
  • Mail