Cuffie Philips Fidelio X2 all'IFA 2014 di Berlino

Nel ricco campionario di novità portate dalla casa olandese al salone tecnologico tedesco ci sono diverse cuffie, offerte alla tentazione dei potenziali acquirenti.

Cuffie Philips Fidelio X2

L’IFA 2014 di Berlino, in programma fino al 10 settembre, sta mettendo in vetrina un vasto assortimento di novità in ambito hi-tech. Nel ricco ventaglio di espositori della kermesse tedesca, uno spazio di grande importanza sta toccando a Philips, presente con diverse novità, anche in ambito audio.

Tra le nuove cuffie svelate dal colosso olandese ci sono le Fidelio X2, che puntano in alto. Queste creature promettono un suono caldo e accurato, nitido e ampio, con bassi ricchi e note armoniose. La membrana a strati per il controllo del movimento e la sensibile risposta di frequenza concorrono in modo importante al risultato, regalando un’esperienza d’ascolto di livello, offerta al giovamento sensoriale degli utilizzatori che, in cambio di una spesa di 299.99 euro, potranno vivere note di felice piacere.

IFA 2014: cuffie Philips NC1s con tecnologia ACN

Il design armonioso annuncia il valore di queste cuffie, plasmate con materiali leggeri e di qualità, ma l’estetica è un fatto soggettivo, quindi altri potrebbero non gradire la loro immagine esteriore. Il produttore parla di un comfort di ottimo livello nelle diverse situazioni operative: non abbiamo ragione di dubitarne.

L’architettura avanzata della Fidelio X2, con apertura posteriore, elimina l’accumulo di pressione d’aria dietro i driver, in neodimio da 50mm, conferendo una potenza in alta definizione e una riproduzione del suono naturale. Il nuovo cavo, dall’ingombro limitato, riduce distorsioni e interferenze, così che anche i minimi dettagli possono essere ascoltati con maggiore chiarezza. Anche questo serve a capire l’attenzione con cui sono progettate.

  • shares
  • Mail