IFA 2014: cuffie Philips NC1s con tecnologia ACN

L’azienda olandese si è presentata all’importante appuntamento tecnologico tedesco con diverse novità, che andranno ad arricchire il suo listino.

Cuffie Philips NC1s

Philips ha scelto l’IFA 2014, in corso a Berlino fino al 10 settembre, per presentare le sue ultime novità nel mondo delle cuffie. Una delle opere messe in mostra in Germania è la Fidelio NC1s. Questa proposta si presenta in società con le giuste credenziali. Si tratta di un modello di cuffie a padiglione della famiglia Fidelio, che introduce nella gamma la tecnologia Active Noise Cancellation (ANC), per non turbare con elementi nocivi l’armonia del suono in ascolto.

Leggi anche: Philips SoundShooter Wireless

Il lavoro dei tecnici punta a regalare un audio di qualità e senza compromessi, che si miscela con un design sofisticato e una tecnologia avanzata, per definire un pacchetto estetico e funzionale di adeguato spessore.

I due microfoni "FeedBackward" posizionati vicino ai driver della cuffia cancellano efficacemente il rumore alle basse frequenze, mentre i due microfoni "FeedForward" situati all'esterno delle cuffie estendono alle medie e alte frequenze lo spettro interessato alla stessa missione.

Compatte, leggere e completamente ripiegabili, le cuffie NC1s sfoggiano un design tarato sulle specifiche di chi viaggia. Gli auricolari in memory foam sono studiati per garantire ergonomia, comodità e traspirazione, assicurando un ascolto perfetto anche per periodi di tempo prolungati. Le 30 ore di autonomia massima promesse dalla batteria consentono di volare da un capo all'altro del pianeta prima della ricarica. Il prezzo tocca quota 249 euro. Lo sbarco sul mercato è previsto ad ottobre nei principali mercati europei.

Principali caratteristiche

-Driver da 40mm ad alta definizione
-Cancellazione del rumore di alta qualità
-Suono costantemente ad alta fedeltà
-Nessun sibilo
-Soluzione smart power
-Compatte e ripiegabili
-Microfono con pulsante pick-up
-Elegante valigetta rigida per il trasporto
-Adattatore per voli aerei

  • shares
  • Mail