Motorola Moto Hint, auricolari Bluetooth molto particolari all'IFA 2014 di Berlino

Gli auricolari che Motorola ha presentato sono davvero belli: ecco Motorola Moto Hint

motorola moto hint

Si chiama Motorola Moto Hint ed è un accessorio che un po' ci aspettavamo dall'IFA 2014 della compagnia, visto che era stato mandato online un teaser trailer che non faceva pensare a niente di diverso. Stiamo parlando di auricolari molto particolari, che saranno venduti in colorazioni diverse e che si distinguono non solo perché piccolissimi ma anche perché caratterizzati da un design molto bello e che certamente avrete notato in foto. Vediamo subito i dettagli.

Motorola Moto Hint sono costituiti da una base ricaricabile portatile che funge ovviamente da alloggiamento e sono dotati di ben dieci ore di autonomia in conversazione: questo ne fa un dispositivo da tenere senz'altro in considerazione, soprattutto se considerate che supporta la modalità di ascolto continuo di Moto X; ciò significa che potrete controllare il Motorola senza usare le mani. Non fraintendete: non è che le cuffie sono compatibili solo con i Motorola; l'importante è che questi dispositivi supportino lo standard Bluetooth 3.0.

Approfondisci: scopri le caratteristiche di Motorola Moto 360

Ma veniamo al prezzo e all'uscita: la data di rilascio non è stata ancora comunicata, ma la disponibilità dovrebbe essere quasi immediata per il mercato americano; per quanto riguarda il prezzo, beh, non aspettatevi niente di poco costoto: Motorola Moto Hint costa 149.99 dollari, quindi oltre i cento euro e sicuramente non sarà alla portata di tutti. Qualora fossero confermate anche per il mercato europeo, però, il nostro consiglio è di farci un pensierino: questi auricolari sono davvero belli.

Via | The Verge

  • shares
  • Mail