IFA 2014: tastiera Logitech Bluetooth Multi-Device K480

Per la più importante fiera tecnologica europea, i produttori lanciano un ricco ventaglio di proposte, offerte alla tentazione della potenziale clientela, che guarda con interesse alla rassegna tedesca.

Bluetooth Multi-Device Logitech K480

In occasione di IFA 2014, che andrà in scena a Berlino dal 5 al 10 settembre, Logitech lancia la tastiera Bluetooth Multi-Device K480, il cui nome racconta già la sua capacità di lavorare con più dispositivi. Questo strumento di lavoro si offre con note di grande versatilità, per la gioia degli utenti più attivi dell’universo hi-tech.

Offerta al momento in due combinazioni di colori, farà presto il suo sbarco nei negozi. Nelle declinazioni bianca e nera sarà disponibile a partire dal mese di ottobre.

La tastiera di fresco conio riesce a gestire fino a tre dispositivi, permettendone l’utilizzo multiplo, con i vantaggi che ne derivano per l’utente, cui si propone come una sorta di Dock Station per tablet e smartphone, strumenti in voga nell’era moderna, che però presentano dei limiti nel processo di scrittura, sicuramente più rapido e comodo su una base di lavoro convenzionale come una tastiera fisica, più adeguatamente dimensionata.

Queste la parole di Charolette Johs, manager di Logitech: “Oggi i consumatori inviano messaggi e lavorano al computer da schermi multipli, utilizzando due o tre sistemi operativi diversi. La nostra nuova tastiera offre una piattaforma mirata allo scopo”.

Da segnalare, sul fronte dell’impiego, l’utilità dello stand integrato, che garantisce la giusta collocazione degli apparecchi mobili, per una lettura e una fruizione ottimale. Logitech K480 si sposa con Chrome, Windows, OS X, dispositivi Android e iOS

Via | Theverge.com

  • shares
  • Mail