Accessori Sony Xperia Z3, Z3 Compact e Z3 Tablet Compact già disponibili

Sono stati rivelati da poco gli accessori per Sony Xperia Z3, Sony Xperia Z3 Compact e Sony Xperia X3 Tablet Compact

Accessori per la famiglia Sony Xperia Z3 in foto

Sony ha svelato nella giornata di oggi anche gli accessori per Xperia Z3 e Xperia Z3 Compact, oltre che per Xperia Z3 Tablet Compact: come ben sapete, si tratta della famiglia Z3, composta da due smartphone davvero belli e un tablet che soddisferà senz'altro le aspettative dei più esigenti, anche perché nel corso della conferenza di ieri il colosso nipponico ne ha messo in evidenza pure le grosse potenzialità per il gaming. Tutti gli accessori - finora ne sono tre - sono disponibili nello store ufficiale dell'azienda, vale a dire Sonymobile.com: non tutta l'offerta è ancora al completo, ovviamente, visto che mancano persino i prezzi di alcuni dispositivi.

Partiamo dal primo accessorio, che è quello più interessante, almeno per noi, visto che chiarisce - casomai non fosse ancora chiaro - la funzione Remote Play di Sony Xperia Z3 Tablet Compact; stiamo parlando del supporto per controller GCM10, che consente di posizionare i nuovi Xperia sopra il controller DualShock per PlayStation 4. Il prezzo di lancio è sconosciuto, ma questa grossa ventosa potrebbe rivelarsi interessante anche a una cifra piuttosto elevata.

Approfondisci: segui l'IFA di Berlino 2014 su Gadgetblog

Secondo e terzo accessorio piuttosto scontati: il primo non è altro che una custodia con supporto SCR24, vale a dire una cover con una finestrella, pensata appositamente per il nuovo Sony Xperia Z3: tale finestrella consente di leggere notifiche e non solo, senza aprire completamente la cover. Ben quattro le colorazioni, sconosciuto il prezzo.

Il terzo accessorio è una dock di ricarica magnetica DK48: è stata realizzata solo per Xperia Z3 e Xperia Z3 Compact ed è utile per mantenere in landscape o in portrait i due telefoni quando sono in carica. Anche in questo caso non sappiamo il prezzo.

Non mancheremo di aggiornarvi non appena il sito ufficiale Sony offrirà informazioni più complete.

  • shares
  • Mail