Huawei Ascend Mate 7 rivelato nelle nuove immagini dal vivo

Affiorano in rete nuovi scatti fotografici che ritraggono l'Huawei Ascend Mate 7. Le immagini mettono in evidenza le cornici sottili e lo scanner per le impronte digitali del nuovo poderoso phablet che verrà rivelato all'IFA 2014.


Huawei Ascend Mate 7

A pochi giorni di distanza dall'inizio dell'edizione del 2014 dell'IFA di Berlino continuano ad accumularsi a ritmo sostenuto indiscrezioni e voci sui dispositivi che saranno protagonisti della fiera dell'elettronica.

Come già sappiamo tra le numerose novità troveremo anche una nuova ammiraglia di Huawei per la categoria dei phablet, il cospicuo Huawei Ascend Mate 7 che certamente non passerà inosservato. Non è la prima volta che l'Ascend Mate 7 passa attraverso gli ingranaggi dell'inarrestabile macchina delle leak e le nuove immagini dal vivo confermano quanto già intravisto attraverso le foto pubblicate da TENAA.

Leggi anche: Huawei Ascend Mate 7 certificato in Cina, ecco le prime immagini

La scocca frontale questa volta compare nella versione bianca in una foto di buona qualità che ci permette di apprezzare le cornici estremamente sottili che circondano il display da 6,1 pollici. La parte posteriore invece rivela ancora una volta la presenza del sensore per le impronte digitali che nei fotogrammi del video teaser ufficiale non siamo riusciti a scorgere. Di nuovo è impossibile negare una certa somiglianza del phablet con l'HTC One Max sia per la forma che per la scelta dei materiali.

L'Ascend Mate 7 non sarà solamente grande ma ci si aspettano anche delle ottime caratteristiche tecniche. Secondo le voci Huawei ha scelto come SoC il suo chip HiSilicon Kirin 920 con processore octa-core a 1,3GHz e GPU ARM Mali-T625 accompagnato da 2GB di RAM, display da 6,1 pollici Full HD e fotocamere da 13 e 5 megapixel.
Huawei Ascend Mate 7

Huawei presenterà il suo nuovo phablet all'evento stampa programmato per il 4 settembre ai margini dell'IFA.

Via | Gforgames.com

  • shares
  • Mail