Huawei Ascend Mate 7, uno spot pubblicitario anticipa il nuovo phablet

A pochi giorni dall'evento stampa Huawei pubblica uno spot pubblicitario che anticipa l'Huawei Ascend Mate 7. Il nuovo phablet verrà presentato all'IFA 2014 di Berlino.


huawei-ascend-mate-7
Manca ormai pochissimo all'avvento di uno degli appuntamenti annuali più attesi nel mondo dell'elettronica da consumo. La prossima settimana apriranno le porte dell'IFA 2014 di Berlino e già da diverse settimane i produttori e le brand più blasonate stanno facendo carte false per ottenere il maggior grado di attenzione possibile da parte del pubblico.

Huawei è certamente uno tra i partecipanti più prominenti e ci attenderà alla fiera berlinese con la sua nuova ammiraglia, un poderoso phablet dal nome di Huawei Ascend Mate 7 che promette di essere una vera e propria bomba dal punto di vista delle dotazioni tecniche e dei materiali di costruzione.

Nel corso degli ultimi mesi il terminale ha già fatto diverse apparizioni tra rumors ed indiscrezioni e ne conosciamo dunque già alcune delle caratteristiche. Huawei non ci fa mancare comunque un teaser attraverso il quale ci rivela qualche dettaglio, mantenendo ovviamente un certo riserbo.

Leggi anche: Huawei Ascend Mate 7 certificato in Cina, ecco le prime immagini

L'Ascend Mate 7 compare brevemente nelle immagini che ne mettono in risalto soprattutto la scocca metallica le cui linee assomigliano non poco a quelle di altri grossi terminali come l'HTC One Max.
Viene nascosto il posizionamento del sensore per le impronte digitali, una delle presunte dotazioni del phablet, mentre le sue dimensioni tra le mani dei vari attori non passano di certo inosservate.

Secondo le leak l'Ascend Mate 7 sarà dotato di un display da 6 pollici con risoluzione Full HD (1920x1080p) ed il suo funzionamento si baserà sul chip casalingo di Huawei HiSilicon Kirin 920 con processore octa-core a 1,8GHz. Fanno parte del corredo anche 2GB di RAM, 16GB di memoria interna e due fotocamere da 13 e 5 megapixel.

L'evento stampa indetto da Huawei è previsto per il 4 settembre.

Via | Huawei (YouTube)

  • shares
  • Mail