Philips GoGear Muse 3, portable media player con SafeSound


Nell'era di smartphone e tablet, esiste ancora chi punta a nuovi modelli di dispositivi che potrebbero sembrare dimenticati, ma che vengono ancora apprezzati dagli appassionati che preferiscono possedere un apparecchio per ogni funzionalità (o quasi).

Nel campo della musica e dei video da portare sempre con sè, riscuotono ancora molto successo i portable media player, come il Philips GoGear Muse 3.

Con un design sempre accattivante, il lettore di Philips presenta un display touchscreen da 3.2 pollici (quindi con dimensioni molto compatte), la comodissima funzione di graphic equalizer e l'apprezzabile SafeSound, una funzionalità che avverte quando il volume diventa troppo alto e poco sopportabile per l'udito, aggiustandolo automaticamente se così desidera l'utente.

Il nuovo Philips GoGear Muse 3 supporta tutti i maggiori formati audio e video, offre cuffie ad isolamento acustico per una migliore qualità del suono ed è disponibile in tre formati, da 8 GB, da 16 GB e da 32 GB. Dopo il salto trovate le specifiche tecniche nel dettaglio.


[Via MobileMag]

  • shares
  • Mail