Huawei terrà un evento stampa il 4 Settembre all'IFA 2014

Huawei ha cominciato a distribuire gli inviti ufficiali per la sua conferenza stampa che si terrà il 4 settembre durante l'IFA 2014 di Berlino e durante la quale verrà probabilmente presentata la nuova ammiraglia.


Huawei Inviti

Continua la serie di inviti ufficiali che ci rimandano a settembre in attesa delle nuove uscite che comporranno l'offerta invernale proposta dai vari produttori di elettronica. Naturalmente la fiera berlinese dell'IFA 2014 sarà cardine di molte di queste presentazioni e, come sempre, sono diverse le compagnie che hanno organizzato un evento stampa per ottenere il giusto ritardo.

Le date incriminate sono il 3 ed il 4 di settembre, giornate che segnano l'inizio della fiera di elettronica ed attualmente l'unica società a tenersi un po' a distanza dall'occasione è Motorla che ha scelto Chicago come scenario per la propria conferenza.

Leggi anche: Motorola terrà un evento di presentazione il 4 settembre a Chicago

Naturalmente Samsung sarà una dei protagonisti del raduno con il proprio evento Unpacked così come anche Asus e Nokia che sembrano avere qualche interessante carta da giocare in fatto di gadget elettronici e smartphone.

Huawei, una forte presenza nel mercato occidentale, non mancherà all'appello ed il suo evento si terrà il 4 settembre. Molto probabilmente al centro della conferenza ci sarà la sua nuova ammiraglia che nella fonte dell'indiscrezione viene nominata Ascend Mate 7.

È più che probabile che si tratti di un errore di trascrizione e che ci si riferisca all'Ascend Mate 3, terminale che ha già fatto la sua comparsa non ufficiale tra leak e rumors.

Approfondimento: Huawei Ascend Mate 3 all'IFA 2014? Intanto specifiche tecniche online

La scheda tecnica dell'Ascend Mate 3 lo presenta chiaramente come un phablet. Il display da 6 pollici avrà una risoluzione di 2560x1440, nulla da invidiare dunque a tutti i dispositivi QHD presentati durante il corso di quest'anno.

Secondo le voci Huawei ha preparato due modelli del dispositivo che differiranno per la quantità di memoria, 2GB di RAM in un caso e 3GB nell'altro, mentre entrambi adotteranno il potente chip casalingo di Huawei, Kirin 920. A completare le dotazioni saranno fotocamere da 5 e 13 megapixel, connettività Wi-Fi, LTE, NFC, Bluetooth 4.0 e Android 4.4 KitKat.

Via | mobilissimo.ro

  • shares
  • Mail