Accessori chic e firmati: custodia Versace per iPad

L’esigenza di distinguersi è piuttosto comune tra chi non è costretto a fare i conti con ristrettezze economiche. Anche in ambito tecnologico è così.

custodia

Avere l’accessorio prezioso o all’ultimo grido è una tendenza che non sfugge all’universo tecnologico, dove i fruitori dei gadget più in voga del momento non si privano del piacere della personalizzazione, magari con l’acquisto di una custodia per iPad firmata da un grande marchio della moda italiana.

E’ il caso di quella odierna, il cui stile reca la sigla di una maison di grande fama su scala mondiale: quella di Versace. L’estetica, vincolata dagli elementi dimensionali, non insegue stravaganze estetiche o sperimentazioni dialettiche fuori dai ranghi, ma la composizione si esprime con una forte carica di personalità. Questo, insieme al sapiente dosaggio degli ingredienti, produce un’immediata percezione di classe, che ben si sposa al prestigio del marchio.

Altra custodia Versace per iPad

La trama si presenta con note di grande richiamo, valorizzate dalla finezza della realizzazione, frutto dell’impiego di pellami degni del rango, assemblati con cura da chi conosce bene il mestiere dell’artigianato. Il risultato è una miscela con fantasia di greche in rilievo, da imbracciare sotto giacche sartoriali con impunture in stile sartoria.

Come ogni accessorio di un certo lignaggio, anche questa custodia (dove il logo aziendale campeggia in bella evidenza) ha un prezzo adeguato ai valori portati in dote, toccando quota 290 euro. Il modello appartiene alla linea Couture, farcita di futuro e tradizione.

Via | Versace.com

  • shares
  • Mail