Samsung Galaxy Note 4 in foto, è questo il nuovo phablet di Samsung?

Samsung Galaxy Note 4 si mostra in foto, molto prima dell'IFA di Berlino 2014

foto samsung galaxy note 4

Samsung Galaxy Note 4 continua a far parlare di sé, e questa volta lo fa con tanto di immagini: il phablet, infatti, si è mostrato in foto, smentendo alcuni pettegolezzi e confermandone di altri. Anzitutto, è vero: il design sarà piuttosto diverso da quello a cui siamo abituati, a partire dalle cornici che, almeno stando alle foto, sono davvero sottili.

L'impressione che abbiamo, a dire il vero, è che questo nuovo design coniughi alcune caratteristiche di Samsung Galaxy Alpha con quelle di Samsung Galaxy S5, anche se la scocca posteriore - correggeteci se sbagliamo - sembra molto simile a quella di Samsung Galaxy Note 3; insomma, il design ne fa un ibrido fra tre dispositivi completamente diversi, e la speranza è che le specifiche tecniche siano di gran lunga migliori rispetto a quelle di tutti e tre: sarebbero 700 euro spesi bene.

Approfondisci: la top ten dei gadget per la tua estate

Se le foto apparse tempo fa sulla confezione sembravano assolutamente non reali, queste, invece, ci fanno pensare che il phablet sarà proprio così: abbiamo come l'impressione che la cornice laterale sarà in metallo, vista la somiglianza con Samsung Galaxy Alpha, e, a questo punto, non è un'impressione, ma la realtà dei fatti, che il jack audio sarà posizionato nella parte inferiore del telefono (a differenza di quanto si diceva finora). Staremo a vedere se il 3 settembre, giorno di presentazione di Samsung Galaxy Note 4, potremo parlarne positivamente o negativamente.

Via | GSMArena

  • shares
  • Mail