Cuffie Beoplay H6 in edizione speciale e vibrante

L’estate è la stagione dei colori e delle atmosfere festose, anche in ambito tecnologico. Nei cataloghi dei produttori ci sono diverse proposte intonate al periodo.

Beoplay H6

B&O PLAY di Bang & Olufsen presenta 3 nuove edizioni speciali vibranti e dai colori vivaci delle cuffie BeoPlay H6, che godono di grande fama. Le declinazioni di più recente conio, farcite con le note dell’entusiasmo, sono: il Grafite rosso, il Nocciola bronzo e la Pietra blu. Ognuna di esse offre una specificità caratteriale, ma nessuna rinuncia allo stile, espresso in forma nobile.

Il risultato è gradevole ed aggiunge note di freschezza ad un’opera di ottima fattura tecnologica, apprezzata per l’estetica, i materiali pregiati e l’accurata riproduzione audio, in soli 230 grammi di peso. La dotazione comprende telecomando e microfono in linea, che consentono di controllare i dispositivi direttamente dal cavo. Il tutto al prezzo di 399 euro.

BeoPlay H3 Golden Edition, cuffie di pregio

Ricordiamo che l’origine del prodotto iniziale della serie risale al mese di aprile 2013, data del suo debutto sul mercato, nelle declinazioni d'apertura.

Queste sono state baciate dall’apprezzamento del pubblico, che ha prodotto importanti numeri commerciali. A far spiccare il volo sono stati i contenuti, non solo il look impeccabile, dal momento che BeoPlay H6 vanta un audio prezioso, integro e nitido nell'aspetto, per rendere la musica nel modo in cui la intende l'artista, senza ritocchi o bassi troppo evidenti.

Progettati dal designer industriale danese Jakob Wagner, questi accessori audio si presentano allo sguardo con una particolare grazia stilistica, che compiace gli occhi. Le cuffie sono rivestite in cuoio e agnello della migliore qualità, materiali esclusivi e di lunga durata in grado di sopportare l'usura e migliorare con il tempo. Anche in questo caso l’accostamento fra qualità e bellezza si è compiuto in modo raffinato.

Via | Beoplay.com

  • shares
  • Mail